Trasfusionale Ospedale Legnago

Trasfusionale Ospedale Legnago

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Centro trasfusionale dell'Ospedale Mater Salutis di Legnago in provincia di Verona, situato in Via Gianella 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Alessandra Sbarai. Il reparto è una Unità Operativa Semplice che si occupa di autodonazioni, esami di immunoematologia, infusioni, plasmaexchange, salasso-terapie, esami sieroimmunologici, trasfusioni. Gestisce inoltre l'Ambulatorio di salassoterapia e l'Ambulatorio trasfusionale per trasfusione, infusione di ferro endovena, infusione di Albumina, immunoglobuline e fattori della coagulazione, terapia ferrochelante. Per le donazioni omologhe di sangue e plasma e arruolamento donatori di CSE, il Centro è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 11.00 (tel. 0442/622535). Equipe medica: Dott. Antonio Previato, Dott.ssa Anna Ermini.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Elogio al centro trasfusionale di Legnago

Mi sono recata tre anni fa presso il Centro Trasfusionale di Legnago per delle infusioni che mi aveva prescritto il mio medico di base. Sono rimasta molto soddisfatta dalle cure recatemi: ho trovato personale gentile e competente, in grado di soddisfare i bisogni dei pazienti.
In caso di bisogno lo consiglio.

Patologia trattata
Terapia marziale.
Esito della cura
Guarigione totale