Ospedali in Lazio
Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma
Trasfusionale Ospedale Fatebenefratelli Roma
Trasfusionale Ospedale Fatebenefratelli Roma
Scrivi Recensione
Il reparto di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale SIMT dell'Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, situato in Via Cassia 600, ha come Direttore la Dott.ssa Ada D'Addosio. Il reparto eroga prestazioni nelle seguenti aree di attività specifiche: gestione dei donatori e raccolta sangue; gestione banca del sangue; recupero perioperatorio in elezione e urgenza; donazione sangue da cordone ombelicale. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Annamaria Cammerino (I.P.A.S. Trasfusionale d'Urgenza), dott.ssa Rosella Tiberio (I.P.A.S. Controlli Qualità), dott. Carlo Malantrucco, dott.ssa Daniela Arringoli, dott.ssa Franca Vaccaro, dott. Luca Termine, dott.Andras Rabi.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Antonella Managò
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Apprezzamento
Ricoverata presso il presidio ospedaliero, successivamente alla dimissioni, in condizioni relativamente serie, su suggerimento del Prof. Cingolo sono stata presa in cura dalla spettabile dottoressa D'Addosio
Con la presente desidero esprimere le mie congratulazioni alla dottoressa Ada D'Addosio ed alla dottoressa AnnaMaria Cammerino per la loro competenza e professionalità.
Devo a loro la vita, nonostante le recidive cicliche e asportazione della milza e milze accessorie, sono in trattamento trasfusionale periodico.
PS: sono stata vostra allieva e dipendente IP.
Patologia trattata
Beta Talassemia con epatosplenomegalia.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute