Trasfusionale Ospedali Riuniti Padova Sud

Trasfusionale Ospedali Riuniti Padova Sud

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Trasfusionale del nuovo Ospedale Unico Bassa Padovana - Schiavonia "Ospedali Riuniti Padova Sud Madre Teresa Di Calcutta", situato a Monselice in località Schiavonia, si occupa della raccolta degli emocomponenti e loro lavorazione e dell'esecuzione di test immunoematologici, svolgendo anche, in alcune emopatie, funzione terapeutica con salassi e trasfusioni. Il Servizio immunotrasfusionale esegue prelievi,controlli e visite per idoneità alla donazione di sangue; prelievi di sangue intero da donatori volontari; raccolta in aferesi di plasma e piastrine da donatori volontari; prelievi per la tipizzazione HLA da donatori volontari; prelievi per controlli in pazienti con poliglobulie ed eventuale inserimento nel programma di salassoterapia; prelievi in anonimato per il test per HIV. L'accettazione prelievi per i donatori e gli autotrasfusi è aperta dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 10.30. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Anna Battisti e Erica Solimbergo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Struttura poco adeguata

La struttura messa a disposizione dall'Azienda Sanitaria è inadegauta, sia come spazi che come personale, ad accogliere il crescente numero di donatori che volontariamente e periodicamente si recano presso il centro raccolta sangue dell'Ospedale di Monselice. Tutto ciò causa periodi di lunga attesa per la donazione ed a volte il servizio prestato risulta non adeguato a ciò che meritano i cittadini, che volontariamente e gratuitamente donano il proprio sangue.

Patologia trattata
donazione di sangue.