Trasfusionale Ospedale Bellaria
Scrivi Recensione
Il reparto di Immunoematologia e trasfusionale dell'Ospedale Bellaria di Bologna, situato in Via Altura 3, ha come Direttore F. F. il Dott. Salvatore Pignanelli. La struttura garantisce la seguente attività principale: Raccolta di Sangue Intero, Raccolta di Plasma mediante aferesi, Aferesi Produttiva Multicomponente, Autodonazione (Predeposito), Consulenza e Informazione, Consulenza aspiranti donatori e donatori periodici, Prelievo esami aspiranti donatori e donatori periodici. ll Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale Metropolitano (SIMT-A.M.BO) ha lo scopo di garantire la selezione dei donatori, la raccolta di sangue ed emocomponenti, la lavorazione e la validazione, l’attuazione della moderna Medicina Trasfusionale, la disponibilità, l’appropriatezza e l’assegnazione di emocomponenti e plasmaderivati a favore degli assistiti del territorio (Bologna e provincia) che si trovano in regime di ricovero, o negli ambulatori o a domicilio, contribuire all’autosufficienza, regionale e nazionale, di sangue, emocomponenti e plasmaderivati.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Cinzia Neutrali
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Sempre una bellissima esperienza
Frequento il reparto ogni volta che vado a donare sangue.
Stamattina ho donato e mi sono decisa a lasciare una recensione che possa essere visibile a quante più persone possibili.
Qui vi lavorano bellissime persone, accoglienza calorosa, professionalità massima, non manca mai un sorriso, non manca mai uno splendido rapporto umano.
Grazie a chi ci lavora permettendo un servizio tanto fondamentale quanto piacevole.
GRAZIE!!!
Patologia trattata
Donazione sangue Avis.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute