Trasfusionale Ospedale Augusta
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Ottimo centro
Io dono il sangue in maniera spontanea dall'età di 18 anni e posso dire che questo del Muscatello di Augusta è un ottimo centro.
Forse caro Giuseppe ti accorgi solo adesso del Centro Trasfusionale, perche' ti sei servito dell'Ospedale e del centro dove io dono ormai da circa 42 lunghi anni. Se vuoi migliorare qualcosa, sii tu il primo a fare e non dire, gli uomini non parlano, agiscono. Non è criticando in modo offensivo e non costruttivo che si puo' migliorare qualcosa. Comincia tu a donare e ti sentirai meglio.
MEGLIO CHIUDERLO
MIO PADRE ERA AFFETTO DA MIELODISPLASIA MIDOLLARE IN ATTESA DI TRAPIANTO DI MIDOLLO OSSEO E AVEVAMO BISOGNO DI UNA TERAPIA DI SUPPORTO A LIVELLO TRASFUSIONALE DI SANGUE E PIASTRINE; PRESSO IL CENTRO TRASFUSIONALE DELL'OSPEDALE MUSCATELLO PUNTUALMENTE PERò NON SI RIUSCIVANO A REPERIRE, PUR ESSENDO UN CENTRO TRASFUSIONALE.. FINCHE' HO DECISO DI ANDARMENE A SIRACUSA, DOVE HO TROVATO UN CENTRO TRASFUSIONALE NON SOLO COMPETENTE, MA ANCHE ATTREZZATO. QUANDO NON FUNZIONANO E' MEGLIO CHIUDERLI E MIGLIORARE QUELLI EFFICIENTI.
Altri contenuti interessanti su QSalute