Trasfusionale Ospedale Arezzo

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale S.I.M.T. dell'Ospedale San Donato di Arezzo, situato in Via Pietro Nenni, ha come Direttore il Dott. Pietro Pantone. Il reparto è parte del Dipartimento Medicina di Laboratorio e Trasfusionale e svolge attività di prelievo, raccolta e controllo dei donatori in giorni prestabiliti. Garantisce anche il supporto trasfusionale di pazienti talassemici trasfusione-dipendenti e la terapia ferro chelante come trattamento dell'emocromatosi secondaria nei talassemici. E' possibile contattare l'infermiere coordinatore al numero di telefono 0575/255288.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Lunga attesa

Voglio esprimere il mio disappunto per come sono stato trattato oggi 06/10/2014 in occasione di una mia donazione. Sono donatore dal 2005, con all'attivo 34 donazioni. Non ho mai avuto problemi, ma aspettare quasi un'ora per donare mi sembra un po' troppo. Di solito faccio l'eritroplasma a prenotazione, ma oggi, non avendo prenotato, mi sono messo a disposizione per un normale salasso. Mi è stato chiesto se fossi disponibile per un'eritro, dando la mia disponibilità, ma non mi è stato detto che c'era da aspettare così tanto. Così sono stato lasciato in sala d'attesa per un'ora, allorché me ne sono andato. Io vi dò volentieri il mio sangue, ma il mio tempo ha un limite. Non so se continuare a donare in queste condizioni.

Patologia trattata
Donazione sangue.