Trasfusionale Ospedale Alessandria
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Dover rinunciare ad essere d'aiuto agli altri
Oggi sabato 28/10/2023 alle 7.30 del mattino mi sono presentato davanti alla porta del trasfusionale e ho letto che dal 01/09/2023 il sabato il trasfusionale sarebbe rimasto chiuso. Io sono un lavoratore autonomo. Autonomo per modo di dire perché se non mi presento, la committente mi lascia senza lavoro, al contrario del dipendente che, anche entro settimana può mancare e con la lettera rilasciata dal trasfusionale, può stare libero tutto il giorno e nessuno lo può licenziare. Quindi oggi mi son trovato nella condizione di non poter essere e di non potermi più sentire utile per gli altri. Sono andato anche all'AVIS, ma era tutto prenotato. Il sabato è un giorno perfetto per chi come me vorrebbe donare il proprio sangue per chi ne ha bisogno. Spero che si abbia la possibilità di riattivare questo importante servizio.
PS: con me vi era una seconda persona con sangue Rh 0-.
Che spreco.
Donazione del plasma
Sono donatrice di sangue da 3 anni e ho sempre desiderato donare anche il plasma. Oggi è stata la prima volta.
Personale fantastico che ti accudisce come non mai.
Simpatici e cordiali.
Ottimo servizio.
Flebo di ferro
Ho dovuto recentemente fare delle flebo di ferro per aumentare l'emoglobina in vista di un intervento chirurgico. Mi sono trovata molto bene, il personale è professionale e cordiale!
Donatrice
Sono donatrice di sangue da 14 anni. Non ho mai trovato una pecca a questo importantissimo reparto. Personale sempre molto cortese e premuroso: dopo la donazione, ti controllano come farebbe una mamma!!! "Ha mangiato??" "Finisca tutta la bottiglietta d'acqua prima di uscire!!". Purtroppo, il reparto è un po' vecchiotto e ci sarebbe bisogno di una bella ristrutturazione, ma è sempre tutto pulito e ordinato!
Altri contenuti interessanti su QSalute