Ortopedia protesica Buccheri La Ferla

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ortopedia Protesica dell'Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli di Palermo, situato in via Messina Marine 197, ha come Direttore responsabile il Dott. Angelo Leonarda. Il reparto è una Unità Operativa Dipartimentale dotata di 10 posti letto. Le prestazioni vengono erogate in regime di ricovero ed in regime ambulatoriale. Ogni anno vengono effettuati circa 200 interventi di ortopedia protesica: anca, ginocchio, spalla, caviglia, gomito, sia da patologia degenerativa sia da patologia traumatica. Il reparto, ristrutturato nel 2016, è dotato di nuovi arredi e presenta notevoli migliorie di tipo strutturale, tecnico e di organizzazione sanitaria.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottima esperienza

Dopo un'esperienza a dir poco disastrosa del "famoso o fumoso" Rizzoli di Bagheria, mia mamma per ben 4 anni, "confortata" dai giudizi degli operatori che l'avevano trattata (secondo cui andava tutto bene), ha sofferto dolori indescrivibili ed una inabilità continua..
Presto fatto, grazie al consulto del Dott. Angelo Leonarda, la protesi era mobilizzata!!!
Sottoposta ad un serio e complicato intervento di revisione, mia mamma in seconda giornata ha cominciato a camminare e oggi in sesta giornata è tornata a casa camminando (con le stampelle)e con un recupero che per noi familiari ha del miracoloso!
Non smetterò mai di ringraziare operatori, infermiera, anestesisti e soprattutto il Dott. Leonarda per la competenza e professionalità!!

Patologia trattata
Revisione protesi ginocchio.
Esito della cura
Guarigione totale