Tisiologia Niguarda
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Una sorprendente realtà
Il 27 dicembre ci siamo recati a Villa Marelli. Avevo prenotato pochi giorni prima telefonicamente spiegando la situazione in cui versava mio marito.
Siamo arrivati un po' prima dell'orario previsto per l'appuntamento.
Ricevuti subito, fatta anamnesi, lastre e poi visita con il dottore Maurizio Ferrarese e un altro medico altrettanto bravo.
Ho trovato il dottor Ferrarese davvero squisito nei modi e molto preparato nel suo campo, disponibile e rassicurante (non sempre capita e a un paziente spaventato fa davvero molto piacere trovarsi di fronte un medico così).
Ci ha dato delle risposte chiare ed esaustive spiegandoci dettagliatamente alcune cose riguardo alla malattia che sconoscevamo.
Mio marito aveva avuto in un'altra struttura un grosso problema sorto dopo la somministrazione di alcuni farmaci epatotossici; il diverso approccio terapeutico prospettato (l'introduzione dei farmaci uno per uno per capire quale potrebbe essere stato a innescare il problema) ci ha incoraggiato nell'affrontare nuovamente la cura.
Non si dovrebbe mai dare per scontate professionalità e gentilezza, men che meno se camminano di pari passo.
Esperienza positiva e... grazie ancora ai medici di Villa Marelli!
Esperienza Villa Marelli
Da fuori non è il massimo, ma una volta entrati gli ambienti non sono male perchè ristrutturati.
Il centro secondo me è unico in Italia, ho toccato con mano una efficienza mai vista in vita mia, che annulla completamente i tempi di attesa. Una sinergia incredibile tra i vari professionisti che ti fanno sentire preso in carico a 360 gradi. Quando sospettano qualcosa, i successivi accertamenti ed esami vengono fatti subito, cioè già in giornata hai tutto!
Oltre a cotanta professionalità, c'è anche tanta umanità e disponibilità. Ho visto solo gente competente e motivata.
Altri contenuti interessanti su QSalute