Chirurgia bariatrica Policlinico San Donato
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Bariatrica e INCO - Istituto Nazionale per la Cura dell’Obesità dell'I.R.C.C.S. Policlinico San Donato, situato a San Donato Milanese in Piazza Edmondo Malan e accreditato col S.S.N., ha come Direttore il Dott. Alessandro Giovanelli. Nel corso della sua carriera effettua in qualità di Primo operatore più di 9.000 interventi di Chirurgia Generale aperti e video assistiti. I suoi campi di interesse concernono la Chirurgia Oncologica Generale funzionale e aperta, la Chirurgia Endoscopica Digestiva, la Chirurgia Bariatrica, la Chirurgia Metabolica e la Chirurgia Laparoscopica, con particolare riguardo alle nuove tecnologie robotiche mininvasive. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Andrea Domenico Califano, Dr. Pier Paolo Cutolo, Dr. Paolo Giovanni Gazzetta, Dr. Federico Messina, Dr.ssa Giuditta Ravasio, Dr. Angelo Salerno, Dr. Daniele Tassinari.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Francesco Montolione
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Chirurgia Laparoscopica
Giovedì 27/10/2022 mia moglie è stata ricoverata nel reparto di Chirurgia, è stata poi operata il venerdì 28/10/2022. Intervento di colecistectomia laparoscopica riuscito alla grande - in sala operatoria c'erano il dott. Paolo Gazzetta, il dott. Alessandro Giovannelli e tutta l’equipe.
Nessun dolore post operatorio. Devo dire con sincerità che in vita mia non avevo mai visto un’eccellenza tale, dai chirurghi agli infermieri ed inservienti, tutti professionali e cordialissimi (perché non esiste professionalità senza cortesia..).
Vi ringrazio di cuore.
PS: mia moglie veniva da un altro ospedale dove era stata trattata malissimo.
Patologia trattata
Colecistectomia.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute