Terapia Intensiva Ospedale Noventa Vicentina

Terapia Intensiva Ospedale Noventa Vicentina

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Terapia Intensiva dell'Ospedale di Noventa Vicentina in provincia di Vicenza, situato in Via Capo di Sopra 1, ha come Responsabile il Dott. Antonio Sattin. Il reparto, afferente al Dipartimento Strutturale Emergenza, Urgenza e Cure Intensive Vicenza, svolge attività presso il Gruppo Operatorio Centralizzato, presso l'Ambulatorio Anestesiologico per il pre-ricovero e l'Ambulatorio anestesiologico per partoanalgesia. L’accesso alla Terapia Intensiva Postoperatoria o alla Terapia Osservazionale Postoperatoria vengono decisi in base alle condizioni cliniche del paziente e/o all’importanza dell’intervento chirurgico effettuato, sia in condizioni di urgenza, sia in condizioni di programmazione.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita anestesiologica preoperatoria

Alla visita preoperatoria di una paziente assai complessa, l'anestesista dott. Istvan Fuki è stato estremamente scrupoloso e si è attivato a convocare subito anche un chirurgo. Quindi il primario di Chirurgia ha ha accolto personalmente la paziente all'ambulatorio.
Scrupolosità nella valutazione del paziente.
Professionalità, organizzazione, umanità.

Patologia trattata
Ascesso e anemia.
Esito della cura
Nessuna guarigione