Terapia intensiva cardiochirurgica Papa Giovanni XXIII Bergamo
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Perché il SSN fa la differenza
Il 12 maggio scorso ho affrontato un intervento di sostituzione della valvola mitralica con bioprotesi. Ringrazio per questo il Dott. Samuele Pentiricci che, insieme al Dott. Amedeo Terzi e al Dott. Diego Cugola, mi ha letteralmente fatta nascere per la seconda volta.
Ringrazio inoltre lo staff medico ed infermieristico della Terapia intensiva, perché rappresentano insieme ai medici di Cardiochirurgia un'eccellenza del SSN. Nonostante la carenza di risorse ed i continui tagli, mostrano ogni giorno chiaramente cosa significhi lavorare con passione e dedizione, oltre che con competenza. Ogni paziente non è un numero, ma una persona, il cui benessere resta il focus costante di ogni azione medica.
Grazie a tutti gli operatori della Terapia intensiva, per la loro eccellenza professionale e per la loro estrema umanità ed attenzione!
Non dimenticherò mai i vostri sguardi ed il vostro sostegno.
Ringraziamento
Vorrei ringraziare tutto lo staff di Cardiochirurgia e quello di Rianimazione per tutto quello che hanno fatto per mio fratello, aiutandolo anche a superare i numerosi momenti difficili che ha affrontato in circa 5 mesi di degenza, di cui 2 proprio in Rianimazione.
Professionisti fantastici e pieni di umanità. Non conosco i loro nomi, ma la nostra riconoscenza sarà per sempre.
Anche se sapevamo che il Papa Giovanni XXIII rappresentasse l'eccellenza, ne abbiamo avuto grande conferma.
Altri contenuti interessanti su QSalute