Cardiologia Ospedale Imperia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Visita cardiologica
Oggi 20 marzo 2024 ho fatto una visita cardiologica con ecocardiogramma con la dottoressa Rosa Coppoletta. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla gentilezza, competenza e professionalità della dottoressa. Consigliatissima.
Paziente della Cardiologia
Tutti semplicemente bravissimi, mi hanno salvato.
Sono stato prontamente assistito con grande competenza ed efficienza (e poi sottoposto a rivascolarizzazione miocardica).
Grazie a tutto lo staff, medico e non.
GRAZIE A TUTTO IL REPARTO
Mia madre è stata "ospite" del reparto più volte, e sempre ha trovato cure professionali, ma anche attente alla parte psicologica ed emotiva. Sia i medici, che gli infermieri, si sono sempre mostrati attenti e premurosi. Purtroppo il cibo è assolutamente orribile, ma la colpa non è certo del reparto, ma della pessima gestione generale. Purtroppo, alla fine, mia mamma ha dovuto arrendersi, ma questo era nell'ordine delle cose (90 anni!). Desidero cogliere questa occasione per ringraziare ancora una volta tutto il reparto per lo splendido lavoro che conducono ogni giorno, tra le mille difficoltà di situazioni di emergenza e di estrema delicatezza.
Osservazioni di una paziente
Parlar male di Imperia e del modo in cui è amministrata è davvero molto facile, soprattutto, per quel che riguarda gli ultimi anni, rispetto alla costruzione del porto turistico, ma non solo.
Ruberie, malversazioni e comportamenti mafiosi ce ne sono stati, e forse ce ne saranno ancora, ma se i cittadini, quelli normali che lavorano onestamente e di buona volontà, vorranno far rifiorire la loro città, hanno il dovere di ammettere ed evidenziare ciò che di buono c’è.
Lagnarsi di tutto (per esempio dell’ospedale) è un esercizio poco dispendioso, quindi facilmente praticabile, ma non renderebbe giustizia rispetto alle cose che funzionano, come il reparto cardiologico nel quale sono stata ricoverata diversi giorni a causa di un’angina e che non posso che ritenere d’eccellenza.
Mi sono trovata circondata da medici competenti e ben preparati, infermieri efficienti, gentili e socievoli, all’interno di ambienti (tanto l’intensiva quanto la corsia) perfettamente adeguati.
Un grazie sincero a tutto il reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute