Terapia Intensiva Cardiovascolare Ospedale Cuneo
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ringraziamento
Sono stato operato di sostituzione dell'aorta ascendente. Un intervento complicato che ha visto anche, causa complicazione, la concomitante riparazione della vena iliaca. Ringrazio l'equipe cardiochirurgica per avermi salvato e non dimentico il bravissimo dott. Domenico Vitale della terapia intensiva, anche lui uomo di grande professionalità ed umanità.
Ringraziamenti
Desidero ringraziare pubblicamente tutto il personale della terapia intensiva della cardiochirurgia per avermi accudita con competenza, dedizione, umanità. Non dimenticherò mai la gentilezza, la pazienza e la disponibilità di tutto il personale prima e dopo l'intervento alla valvola mitralica.
Grazie non basta
Non ci sono abbastanza parole per ringraziare tutto il personale del reparto che il 6 e il 7 aprile 2019 si è preso cura di nostro papà per prepararlo per quel difficile intervento alla valvola mitralica e 4 bypass. Grazie anche per le cure post operatorie, che come un miracolo hanno fatto sì che nostro papà dopo solo un giorno dall'intervento fosse già in reparto.
Grazie
Umanità e competenza, è questo che ricordo dei medici e degli infermieri del reparto di terapia intensiva. A questi angeli devo la possibilità di trascorrere un altro Natale con mio fratello, operato d'urgenza per un aneurisma tre anni fa.
Altri contenuti interessanti su QSalute