Terapia intensiva cardiochirurgica Istituto Humanitas

Terapia intensiva cardiochirurgica Istituto Humanitas

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e terapia intensiva cardiochirurgica dell'Istituto Clinico Humanitas, situato in Via Manzoni 56 a Rozzano in provincia di Milano, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Crescenzi. Il reparto si occupa della gestione anestesiologica di tutti i pazienti che afferiscono al blocco cardiochirurgico. L'Unità Operativa è adiacente alle sale operatorie e dispone di tutte le più moderne apparecchiature di terapia intensiva per il trattamento post-operatorio dei pazienti sottoposti ad intervento cardiochirurgico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Graziano Cortis, Dott. Pietro Maria Ferrara, Dott. Daniel Kroeller, Dott.ssa Licia Corinna Marica Melis, Dott. Concetta Rosica, Dott.ssa Maria Cristina Soriano Rodrigo, Dott. Paolo Francesco Tosi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Degenza in terapia intensiva cardiochirurgica

Personale gentilissimo e disponibile.
Volevo avvisare che papà (Rosset Adolfo) il 26 febbraio è venuto a mancare a causa di un infarto. Ma vi ringrazio comunque per la vostra gentilezza e la vostra grande umanità (siamo la famiglia che su richiesta di papà vi ha omaggiato del prosciutto di San Daniele).
Un grazie di cuore.

Patologia trattata
Sostituzione di due valvole cardiache + applicazione pacemaker.
Esito della cura
Guarigione totale