Terapia del Dolore Ospedale San Paolo Civitavecchia
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Sono di nuovo vivo grazie alla terapia del dolore
Dopo anni di dolore alle gambe per fatto infiltrazioni, interventi di safenectomia, terapia con farmaci senza mai alcun beneficio; con la neuromodulazione percutanea effettuata presso questo centro di terapia del dolore, ora sono asintomatica senza assumere alcun farmaco.
Impianto di neurostimolatore midollare
Gia dal mattino seguente dell'impianto di neuro stimolatore midollare sono riuscita a camminare meglio, ho interrotto i farmaci antidolorifici e sono ritornata alla mia vita sociale: sono rinata.
Ringrazio la terapia antalgica (gli infermieri Tiziana, Chiara e Armando) dell'ospedale san paolo, lo staff della weeksurgery e in primis il Dott.Amorizzo.
Grazie
Soffrivo di dolore diffuso non controllabile con farmaci, se non con alti dosaggi. Dopo terapia di neurostimolazione del nervo vago, riesco a dormire meglio e a controllare la sintomatologia dolorosa. Sono riuscita a tornare a lavorare e ad accudire i miei figli.
Encomio
Dopo 9 anni di dolore cronico neuropatico alle gambe, nonostante due interventi in Neurochirurgia effettuati in Toscana, solo grazie all'impianto di un neurostimolatore effettuato presso la terapia antalgica dell'ospedale San Paolo, rivedo la luce!
Grazie mille.
Ringraziamenti
Voglio ringraziare sentitamente il dottor Ezio Amorizzo e la sua equipe per la loro professionalità e competenza. Soffrivo da tre anni di una neuropatia invalidante che non mi permetteva neanche di stare in piedi, ma grazie all'intervento effettuato dal dott. Amorizzo di impianto di modulatore spinale, ora posso dire che sto cominciando a riprendere in mano la mia vita.
Voglio ringraziare anche per l'umanità e la cordialità degli infermieri.
Grazie a tutti di cuore.
Impianto di neurostimolatore midollare
Sono una paziente giovane, della provincia di Arezzo, la cui patologia mi ha costretto ad una sofferenza quotidiana che mi ha reso impossibile la vita lavorativa e familiare (ho 6 figli) e la cura di me stessa. Sono stata presa in carico dalla terapia antalgica del San Paolo. Il dott. Amorizzo mi ha operata con impianto di neurostimolatore midollare. Ora non ho più dolore alle gambe e riesco a sentirle meglio, non ho più crampi nè formicolio e bruciore e riesco a prendermi cura di me stessa e dei miei figli.
Grazie di vero cuore.
Terapia antalgica neuroma di Morton
Un sentito ringraziamento al Dott. Ezio Amorizzo ed alla sua equipe.
Dopo anni di dolori ad entrambi i piedi, talmente forti da diventare invalidanti per alcune attività, anche semplicemente fare lunghe passeggiate, grazie alla terapia antalgica ed alle mani esperte del dottore Amorizzo ho risolto il mio problema, senza intervento chirurgico e senza dolori.
Petali di rosa
Ringrazio la Terapia antalgica dell'ospedale San Paolo, in particolare il Dott. Amorizzo, per avermi ridato la possibilità di camminare e aver quasi abolito le mie sofferenze di cui soffrivo da 3 anni. Dopo la neuromodulazione ai piedi, sento ora i petali di rosa.
Sono rinata
Dopo ciclo di infiltrazioni vertebrali, sono riuscita a risolvere una sindrome dolorosa che mi rendeva disabile da 5 anni.
Ringraziamento
Dopo anni di dolore cronico resistente a qualsiasi terapia farmacologica, dopo un intervento in day hospital di denervazione con radiofrequenza, riesco a svolgere le mie azioni quotidiane senza dolore. Ringrazio gli infermieri della terapia del dolore e il Dott. Amorizzo per avermi ridato una qualità di vita soddisfacente.
Altri contenuti interessanti su QSalute