Terapia del dolore Ospedale Asti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
REPARTO E OPERATORI ECCEZIONALI
Sono stata una loro paziente per via del dolore lancinante causa ernia espulsa lombosacrale. Purtroppo nel mio caso le infiltrazioni non hanno dato esito positivo e da pochi giorni sono stata operata ad Alessandria. Devo comunque dire che ad Asti sono stati di una umanità incredibile, anche perché attraversavo un periodo in cui mio marito è stato operato di tumore al cervello e il personale del reparto mi ha sostenuta psicologicamente dandomi conforto e affetto, davvero persone straordinarie...
Grazie per tutto quello che avete fatto per me, sono davvero stupita da questo e consiglio veramente a tutti di affidarsi a queste splendide persone in caso di necessità.
Reparto eccezionale
Sia i medici che le infermiere sono gentilissimi, molto preparati, disponibili, attenti, sanno mettere il paziente a proprio agio e al centro dell'attenzione.
Ogni volta che vado da loro mi stupisco della loro bravura su tutti i fronti, dovrebbero essere un esempio valoroso da seguire.
Bravissimi
Molto bravi e competenti tutti in reparto (a parte una eccezione). Cure ottime e farmaci somministrati semplicemente magnifici da quanto efficaci.
Grazie
Sono in cura per una forma dolorosa molto grave, presso la terapia antalgica di Asti da ormai molti anni e che dire.. semplicemente: grazie!! Ognuno ha il diritto a una vita senza dolore, dignitosa e, nonostante i miei mille problemi fisici, grazie alla Vs. meravigliosa equipe e al Dott.re Livio Carminio, nonchè a tutti gli altri, riesco ad affrontare ogni mio giorno ancora, nonostante tutto, con un sorriso e soprattutto con enorme gratitudine alla vita stessa.
Donatella Bassani
Altri contenuti interessanti su QSalute