Terapia del dolore Policlinico Umberto I
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Insostituibile
Posso solo che complimentarmi con tutti per il servizio e l'assistenza, ma il privilegio di avere la dottoressa Verdi Marion l'avete solo voi, ed io che sono la sua paziente la trovo INSOSTITUIBILE.
Sono rinata, grazie dottoressa Verdi!
Grazie a tutti voi.
Un grazie infinito alla caposala Paola e al Direttore che lavora per tutti noi, riservandosi il privilegio di avere una tale equipe meravigliosa.
Professionalità
Il nostro amato Luca (46 anni) aveva affrontato con grande coraggio e dignità un verdetto atroce, tenendo tutti noi al riparo da ogni dolore e preoccupazione per oltre un anno. Così, senza dirci nulla, seguito dalla dott.ssa Speranza del Policlinico Umberto I e supportato dallo staff di terapia del dolore del prof. Fabio Araimo ha combattuto come un leone fino a quando la malattia si è manifestata in modo violento, doloroso e troppo evidente per essere ulteriormente nascosta. A quel punto il Policlinico ci ha attivato l'Hospice domiciliare...
Ringraziamo il prof. Araimo e tutto il suo staff per l'assistenza al nostro caro.
Negativa esperienza
E' da agosto che aspetto, mi hanno rimandata ad ottobre per poi rimandare nuovamente a gennaio del prossimo anno. Mi avrebbero dovuto fare delle infiltrazioni.. Si dimenticano che i pazienti soffrono?
Credo ormai mi rivolgerò altrove.
Altri contenuti interessanti su QSalute