Ospedali in Piemonte
Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino
Radiologia pediatrica Regina Margherita
Radiologia pediatrica Regina Margherita
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia pediatrica dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, situato in piazza Polonia 94, ha come Direttore il Dott. Gianpaolo Di Rosa. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale che eroga prestazioni di radiologia interventistica, di diagnostica tradizionale ed esegue ecocolordoppler ed ecografie Screenig neonatale alle anche e ai reni. Eccellenza: Imaging cardiaco con TC ed RM; Imaging in oncologia pediatrica, trapianti, patologie malformative e dismetaboliche. Attività di rilievo: attività diagnostica sul corpo intero di tipo radiologico, ecografico, ecocolordoppler e TC, nonché RM body, rivolta a pazienti in età pediatrica, dalla nascita all'adolescenza con particolare riguardo all'età neonatale, svolta in regime di ricovero, di Day Hospital, di Pronto Soccorso, ambulatoriale interno ed esterno, con utilizzo di apparecchiature e protocolli dedicati allo studio del bambino, nelle varie fasi evolutive, con specifica attenzione alla radioprotezione; attività diagnostica (esclusa senologia) TC sul corpo intero e RM body rivolta alle pazienti adulte del P.O. Sant'Anna in regime di ricovero, di Day Hospital, di Pronto Soccorso. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr.ssa Maria Brundu, Dr.ssa Roberta Cotti, Dr. Guido Masi, Dr.ssa Federica Moretti, Dr. Marco Petraz, Dr.ssa Bianca Santoro.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Monica
Voto medio
2.3
Competenza
2.0
Assistenza
2.0
Pulizia
4.0
Servizi
1.0
Mancata risonanza
Ho telefonato per prenotare una risonanza per un bambino di 9 anni e mi hanno risposto che fanno questo esame solo ai bambini ricoverati all'ospedale, che gli altri devono fare la risonanza in altre strutture...
Sono rimasta senza parole.
Patologia trattata
Richiesta per risonanza magnetica.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Flavia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Gentilissimi
Ho 47 anni ed ho fatto la TAC al Regina, pur essendo seguita dal Sant'Anna. Ho qui trovato personale gentile, umano e, non per ultimo, professionale. Complimenti, bravi ragazzi.
Patologia trattata
TAC per carcinoma.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute