Studio oculistico Raveggi di Torino
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Sostituzione cristallino ed inserimento lenti
Sono stata operata dal dottor Raveggi per sostituzione del cristallino ed inserimento di lente per risolvere miopia ed astigmatismo. Ho trovato nel dottor Raveggi una grandissima professionalità (acquisita con un'importante esperienza, come si può vedere dal suo curriculum) precisione (molto importante in questo genere di interventi), delicatezza e, nel contempo una grande umanità.
Molto soddisfatta della riuscita dell'intervento, ringrazio il dottor Raveggi e la sua preziosa assistente Alice Delconte.
IN ITALIA NON TUTTO VA MALE
Ho avuto un grosso trauma che mi ha rotto la retina dell'occhio destro, quasi non vedevo più nulla ed ero disperato. Io lavoro nell'ambito della giustizia e i miei arnesi da lavoro sono gli occhi !!!
Dopo la visita del mio oculista il dott. Cravedi, medico straordinario, lo stesso mi ha immediatamente affidato al dott. Fausto RAVEGGI, assicurandomi che per il problemi retinici fosse tra i più accreditati.
Bene, dopo due interventi in sala operatoria ed innumerevoli visite e trattamenti laser, oggi vedo discretamente e ho recuperato il mio occhio.
Durante quei mesi, a volte pieni di sconforto, ho sempre avuto l'aiuto e la costante assistenza del dott. Raveggi,
che non si è mai perso d'animo e mi ha sempre ripetuto "vedrà che ce la facciamo"!!!
Grazie di cuore dottore e complimenti per la sua professionale bravura. Mi ricordo ancora la sua risposta alla mia domanda: "ma Lei dottore è ottimista??? mi riferivo al mio occhio naturalmente!!
La risposta fu: SE NON FOSSI OTTIMISTA, NON POTREI FARE QUESTO MESTIERE!!
Altri contenuti interessanti su QSalute