Studio oculistico Limoli di Milano
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Eccellente
Il Dott. Paolo Limoli è persona molto professionale e competente.
Lo staff tutto molto disponibile e preparato.
Consiglio vivamente.
Soddisfatto!
Sono stato con la mia ragazza, affetta da una malattia ereditaria, per un consulto con il Dott. Limoli.
Gentilezza, disponibilità, massima professionalità e un garbo fuori dal comune nel trattare con delicatezza problemi fisicamente e psicologicamente debilitanti.
Abbiamo lasciato lo studio carichi di positività e rinnovata speranza. Abbiamo fugato dubbi e perplessità e ci è stato spiegato chiaramente quali sono gli step successivi.
Venendo da un’esperienza simile all’estero, dove abbiamo ricevuto un approccio freddo e distaccato, con un esito non molto chiaro, che ci ha lasciato forse con più dubbi di prima, per noi è stato un vero sollievo ricevere i preziosi consigli professionali del Dott. Limoli, senza veder trascurata la parte umana. Tengo a sottolineare il fatto che avevamo di fronte una persona che ha trattato con premi Nobel e celebrità!
Riguardo al costo del consulto e degli esami, riteniamo la spesa in linea con la qualità e la professionalità del servizio ricevuto.
In ultimo, ma non meno importante, vogliamo ringraziare sentitamente tutto lo staff, dalla segreteria alla Dottoressa che ha eseguito tutti i test, tutti davvero gentili e disponibili!
Diagnosi e terapie patologia post interventi
Ambienti angusti. Personale cortese e buona strumentazione per diagnostica. Visita attenta e scrupolosa.
Il dott. LIMOLI si interfaccia con il paziente con professionalità, ma con distacco e poca disponibilità ad un accurato dialogo esplicativo sulla base delle richieste formulate. Una prima impressione da rivedere sulla base delle successive visite. Da verificare se le terapie indicate (dispendiose) sono effettivamente efficaci sulla patologia diagnosticata.
Delusa
Pareva un miracolo e invece, dopo viaggi e costi per me immensi (interventi, terapie e cataratta, tutti a pagamento), la maculopatia secca è peggiorata e ora dall'occhio più buono è degenerata in maculopatia umida.
Aggiungo che in un primo tempo un miglioramento c'è stato, ma purtroppo breve.. A saperlo non avrei speso tali energie con sofferenza, né tanti soldi.
DELUSA.
Altri contenuti interessanti su QSalute