Studio dentistico Bellanda di Alessandria
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Implantologia
Dopo mirati esami fatti nello studio del dott. Bellanda, con anche un modulo in resina per valutare la profondità ossea, faccio una implantologia all'arcata superiore. Nel post operatorio si sviluppa una forte infiammazione gengivale che provoca nel dottore inspiegabili scatti di evidente nervosismo nei miei confronti. Mesi di antidolorifici e antibiotici conclusi con la perdita di tutti e sei gli impianti appena messi. E NON VADO OLTRE.
Telefono e non si risponde
Cerco di prendere un appuntamento per una igiene dentale da settimane, dopo aver fatto 6 mesi fa la prima visita e igiene al costo di 200 euro, non sapendo tra l'altro che per prenotare un'altra igiene ci fosse da pazientare cosi tanto, perché ho telefonato in diversi giorni e orari sia al mattino che il pomeriggio, ma la segreteria non risponde.. Spero ora qualcuno si degni, se hanno voglia di lavorare...
Esperienza negativa
Anni fa, a causa di un residuo di un ferro chirurgico dimenticato all'interno della mia gengiva, si formò un granuloma, con conseguenti dolori per due mesi e scatole di antidolorifici. Ma, come noto in italia, intentare una causa legale contro questa casta, sono necessari molti soldi, che io non ho.
Esperienza completamente negativa
A causa di un impianto che feci dal dottor Bellanda ed una vite posizionata in modo inadeguato, nel corso degli ultimi 2 anni si è sviluppata una atrofia mandibolare gravissima. Rischio: la perdita di tutti i denti. Inoltre non ho più un lavoro per potermi permettere un'altra operazione.
Altri contenuti interessanti su QSalute