Stroke Unit Ospedale Sassari
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un'eccellenza in Sardegna
Lo staff della dott.ssa Alessandra Sanna è eccezionale e coeso. Che dire se non grazie infinite per la grande professionalità, l'umanità, le attenzioni e la premura con cui è stato seguito mio marito Antonio dai medici tutti?
UN GRAZIE PARTICOLARE al Dott. Baule per la cura con cui ha modificato le precedenti terapie, alla dott.ssa PARISH che mi ha preso per mano dal momento del ricovero alla dimissione, nonché sulla gestione del sondino naso-gastrico, alla dott.ssa MONGIli e alla dott.ssa BIANCU.
Grazie infinite ad Antonella per la sua precisione professionale e al suo staff di infermiere e OSS per la preparazione e la disponibilità continua.
Grazie che ci siete sempre per noi.
Reparto efficientissimo, una eccellenza
Staff medico eccellente, sono intervenuti tempestivamente e con efficacia mediante trombolisi (e farmaci per gestire il picco arterioso).
Organizzazione ed assistenza ottime.
La pulizia è scarsa, affidata a una cooperativa esterna.
Grazie di cuore a equipe medica e infermieri
Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per mio marito, tutti voi non siete medici professionisti.. siete degli angeli mandati dal cielo.
Grazie, grazie di vero cuore da parte mia e di mio marito Antonello..
Un reparto perfetto - grazie dr. Manca
Mi trovavo in vacanza a Porto Torres e, causa ictus cerebrale ischemico, fui ricoverato in Stroke unit. Devo ringraziare tutto lo staff medico e paramedico per la professionalità e competenza dimostrate ed un ringraziamento particolare lo rivolgo al Dott. Antonio Manca.
E' un reparto funzionale e perfetto. Grazie.
Ex paziente
La Stroke unit del SS. Annunziata di Sassari è un reparto con personale, sia medico che infermieristico, di grande competenza ed elevata professionalità.
Complimenti al dott. Manca e collaboratori
E' un reparto medico che funziona molto bene e l'equipe medica è formata da 4 medici molto affiatati tra loro. Io ho 41 anni e sono stato ricoverato per un sospetto ictus ma invece, grazie a loro che hanno approfondito il caso con accertamenti, hanno diagnosticato lesioni di natura demielinizzante, interessandosi così al mio trasferimento nel reparto di Neurologia per ulteriori accertamenti.
E' VERAMENTE UN REPARTO MOLTO EFFICIENTE.
Ringrazio il direttore dott. Antonio Manca e tutti i suoi collaboratori.
Grazie di tutto.
Altri contenuti interessanti su QSalute