Stroke Unit Ospedale Padova
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Stroke Unit Reparto Ospedale di Padova
Vorremmo ringraziare il reparto Stroke Unit, per la professionalità e competenza di tutti i Dottori e Infermieri nell'assistenza data a mia moglie arrivata in reparto dal Pronto Soccorso con Ictus in atto e già braccio e bocca bloccata, tempestivamente intervenuti con farmaci adeguati già alla sera braccio e quasi bocca erano sbloccati, nei giorni seguenti la situazione migliorava costantemente, e al 5 giorno veniva dimessa. Vi rinnoviamo il nostro ringraziamento per a Dottori e Infermieri per vostra professionalità e gentilezza nel trattare il paziente, grazie grazie ancora.
Elsa e Roberto
Stroke Unit Ischemia cerebrale
Reparto veramente ECCEZIONALE.
Quando si inizia a capire bene cosa ti sia successo... personale infermieristico SUPER preparato ed umano.
Dottori unici.
Ti viene spiegato cosa ti è successo e come intendono procedere. Io avevo molta paura e molta ansia e dico anche che qualche "sgridata" a noi pazienti serve per farci tornare nei ranghi.
Spero tanto non mi ricapiti, ma se accadesse sarei più serena sapendo del loro operato. Grazie ancora al primario Dott. Claudio Baracchini, alla dott.ssa Viaro, al Dott. Alessio Pieroni ed a tutto il personale di reparto. GRAZIE.
Visita neurologica
Visita neurologica molto soddisfacente. Il dottor Baracchini però molto nervoso e poco disponibile.
L’unico fra tanti
Dopo l’abbandono da parte dell’ospedale che mi aveva ricoverata, ho cercato un neurologo in grado di curarmi e ho trovato il professor Claudio Baracchini.
L’attenzione con cui ha gestito il mio caso, ha fatto sì che potessi arrivare alla guarigione.
Ora so che in questo campo lui è, per me, L’UNICO FRA TANTI.
Grazie caro dottore.
Viviana
Altri contenuti interessanti su QSalute