Pronto Soccorso Meyer
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Bravi, ma il personale è poco
Ore di attesa in pronto soccorso sempre infinite ed estenuanti. Spero potranno incrementare il personale, per il bene di tutti, medici in primis, ma anche gli infermieri, che sono oberati di lavoro.
Ad ogni modo i problemi dei miei figli sono sempre stati trattati e risolti con professionalità, anche se dopo tantissime ore. Ovviamente i casi gravi hanno la priorità.
ANCHE NO
Purtroppo mi trovo a dover dare un giudizio molto negativo al PS del Meyer, questo perché hanno dimesso mio figlio troppo precocemente. Infatti il giorno seguente siamo dovuti tornare in ospedale per lo stesso problema che non era stato adeguatamente trattato. In occasione del secondo accesso, il piccolo è stato preso in carico da una dottoressa che è stata prepotente e maleducata. Questa totale mancanza di tatto mi ha davvero colpita perché, specialmente in un luogo dove si ha a che fare con i bambini, un professionista non dovrebbe mai oltrepassare certi limiti, soprattutto davanti ad un genitore preoccupato per suo figlio.
Altri contenuti interessanti su QSalute