Servizio psichiatrico Ospedale Trecenta
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ricovero
Ricoverato nel 2013, ho trovato personale abbastanza competente ma struttura inadeguata e con servizi scarsi, se non nulli. Non si fa terapia psicologica di supporto e si sta quasi tutto il giorno chiusi senza fare attività di qualsiasi tipo.. Esperienza nel complesso negativa.
Da 25 anni seguito da Toniolo
Soffro di depressione reattiva ansiosa, da 30 anni sono in cura con laroxil gocce 50, tofranil 125 mg. 3 mg. xanax, seroquel 50 - rilascio prolungato prescritto da un medico specialista di Battaglia Terme (dott. Lenzi) che è riuscito a trovarmi un farmaco che mi dà ora la possibilità di avere meno ricadute.
Il reparto funzionava veramente bene quando il primario era il dottor Eutecchiano Ferraccioli. Dopo la sua morte, col dott. Toniolo mi sono trovato molto male e mi sono sentito poco seguito.
pessimo
In base alla mia esperienza, in questo reparto mi sono trovato molto male, riscontrando assistenza quasi nulla, organizzazione inadeguata, spazi di individialità inesistenti e servizio terapeutico complessivamente superficiale.
esperienza negativa
sono stato 4 volte al reparto psichiatrico di Trecenta e per 4 volte sono stato assistito da 4 diversi psichiatri, dovendo ogni volta ricominciare daccapo a raccontare il mio vissuto. Un giorno che mi sono presentato in pronto soccorso per un grave stato depressivo-ansioso, dopo avere fatto il colloquio e richiesto di iniziare una terapia, mi e' stato risposto che dovevo farmi seguire dalla mia asl per competenza territoriale data la complessita' del mio caso. Forse che loro si occupano solo dei casi facili???
Altri contenuti interessanti su QSalute