Chirurgia Senologica Ospedale L'Aquila
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un centro prezioso per le donne aquilane
Consiglio vivamente la dottoressa Laura Pizzorno: professionalmente il meglio ed umanamente il TOP! La sua intuizione in sala operatoria, anni fa, è stata determinante per il mio percorso di malattia, la sua attenzione e dedizione di grande aiuto negli anni di cura e follow-up, la sua volontà a portare ad AQ una associazione, di cui sono volontaria, di importante supporto le donne importante. In ambulatorio e nel reparto di Senologia il suo bellissimo sorriso rassicurante è un faro per le pazienti ed una speranza per i familiari!
Grazie di cuore!
Non lo consiglio
È stata eseguita una biopsia molto generica senza informazioni inerenti la tipologia di tumore. Mi è stato proposto un intervento di quadrantectomia con molta leggerezza senza ulteriori indagini. Mi sono recata in un'altra struttura ove, riesaminando i vetrini, si è scoperto essere un carcinoma di tipo triplo negativo. Inoltre da test genetici è emerso una alterazione del BRCA1 e BRCA2. Non aggiungo altro, se non la triste constatazione di tanta superficialità nonostante la scienza medica abbia fatto passi da gigante.
Eccellente
Ho trovato una squadra di medici e infermieri altamente competenti e gentili.
Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Laura Pizzorno.
NON LO CONSIGLIO
Esperienza a dir poco devastante...
Tecniche di ricostruzione obsolete (scusate ma per operare serve un chirurgo esperto in senologia, non un chirurgo di chirurgia generale).
Risultato pessimo a livello estetico ed ormai il danno è fatto.
Consiglio sempre di rivolgersi a centri collaudati ed esperti.
Disorganizzazione
Fila interminabile, senza nessun concetto di rispetto per le persone. Alle Ore 13.30 iniziano a chiamare le persone prenotate per le 9.00.
Eccellente
Reparto che si caratterizza per competenza, professionalità, un lavoro d'equipe eccellente.
Non potevo chiedere di meglio.
Anche l'aspetto umano ha avuto un buon riscontro.
Ottimo reparto
Per qualsiasi motivo dovessi aver bisogno di nuovo di cure senologiche, di certo non avrei da preoccuparmi almeno dell'ospedale da scegliere, qualora sia possibile farlo. In questo reparto ho trovato medici altamente competenti e gentili, che pongono molta attenzione alla cura per la persona come dell'aspetto psicologico.
Altri contenuti interessanti su QSalute