Senologia Diagnostica Ospedale Città di Castello
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ottimo servizio
Un controllo periodico ha evidenziato grazie al dottore radiologo una iniziale cancro. Ottima e molto umana anche la parte tecnica e di accoglienza.
NON AFFIDABILE
Purtroppo la mia esperienza al reparto di senologia a Città di Castello non è stata delle migliori.
A seguito di un'ecografia (fatta privatamente) in cui si vedeva qualcosa di anomalo, mi sono recata in Senologia, dove mi hanno fatto un agoaspirato e mi è stato detto che non era nulla e che avrei dovuto farmi vedere dopo 6 mesi..
Il radiologo che mi ha fatto l'eco privatamente mi ha fatto capire di non essere convinto del responso... così ho preso un appuntamento al centro oncologico europeo a milano con la dott.ssa Galimberti, che ha subito diagnosticato un carcinoma mammario e ha detto che era ben visibile e che avevo perso alcuni mesi preziosi... Fortunatamente ho fatto l'intervento a Milano ed è andato tutto bene.... Ma di sicuro non per merito del centro senologico di Città di Castello! Per la mia esperienza, non fidatevi troppo!!
Senologia
Ho conosciuto questo reparto per quanto concerne l'attività di prevenzione del carcinoma mammario. Ho trovato un'ottima struttura sotto ogni aspetto, dalla professionalità all'organizzazione e pulizia.
esame senologico
Cortesia, puntualità, efficienza e competenza al massimo grado. Meglio che all'ospedale di Perugia.
Altri contenuti interessanti su QSalute