Sclerosi multipla Ospedale Orbassano
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Inaudito
È veramente inaudito che al Cresm non vi sia una centralinista a cui potersi appoggiare quando si hanno delle problematiche. Si può chiamare solamente dalle 14.00 alle 16.00... Al di là della ridicolicita' dell'orario ridotto ed inutile, all'80% non risponde nessuno. ASSURDO E DECISAMENTE POCO PROFESSIONALE.
Commento degenza presso CRESM
Ringrazio per la competenza, l'assistenza e la gentilezza di questo splendido reparto. Ringrazio il Dott. Bertolotto Antonio e tutta la sua equipe per l'alta professionalità e ringrazio tutto il personale dotato di pazienza e gentilezza che rendono il ricovero e la delicatezza di questa malattia più accettabile.
Trattamenti presso vostro day hospital
Malattia aggravata da terapie inadeguate e non necessarie che hanno provocato al loro termine crisi di rimbalzo. Il tutto comprovato dalla cronologia rilevabile dalla cartella clinica, peraltro errata nella parte iniziale, esistente presso il day hospital di neurologia.
Buono invece il servizio organizzativo e infermieristico dello stesso day hospital.
Ricadute anni 1990-1999-2005 più innumerevoli ricadute indotte all'interruzione delle terapie con interferone e mitoxantone (ripeto, inutile anche rispetto alle indicazioni terapeutiche dei farmaci).
Camere di degenza inadeguate
Trovo inaudito che alcuni reparti come questo non dispongano di aria climatizzata o almeno di ventilatori a muro, lasciando i pazienti - specialmente quelli allettati - a patire le pene dell'inferno (ho il papà tuttora ricoverato con sclerosi multipla disabilita' 100% ).
Per il resto, ottime le competenze mediche e l'assistenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute