Rianimazione San Giovanni Bosco Torino
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Fino a quando avrò vita vi ringrazierò
Magari tante persone ritengono sia meglio dimenticare, ma io non voglio e non riesco!
I momenti duri mi fanno capire quanto sia importante la vita nonostante le difficoltà che ti impone tutti i santi giorni!
E' un privilegio poter ancora scrivere in un giorno pieno di ricordi come questo, nonostante doloroso ma che non voglio affatto dimenticare (19/02/2016 - ore 18:30).
Grazie a tutto lo staff del reparto, fantastici professionisti.
OTTIMO
Il primario dott. Sergio Livigni ed i suoi collaboratori hanno salvato in piu' ricoveri il mio figliolo Alessandro, affetto dalla tremenda d.M.D.
Oltre ad occuparsi del reparto, ha sempre dedicato oltre la propria esperienza, offrendo la massima disponibilita' sia per i pazienti che per i parenti degli stessi, nonchè l'umanizzazione in un settore molto delicato, prendendo anche spunto da realta' nord europee. Il suo impegno è ammirevole.
Rimarrete per sempre nel mio cuore
Alla dottoressa Alessandra Boratti e a tutti i sui colleghi del reparto rianimazione Giovanni Bosco.
Dal giorno 19/02/2016 ad oggi sono 2 anni dal mio incidente e oggi sono 2 anni che sono rinato grazie allo staff del pronto soccorso di quella notte e grazie a tutto lo staff della terapia intensiva, tra i più all’avanguardia del nostro Paese a mio modesto parere.
Come la prima volta, vi dico ancora che vi porterò nel mio cuore per tutta la vita e che non passa giorno che non vi pensi.
Vi voglio bene!
Ancora grazie.
Nicola Bollino
GRAZIE
MIO FRATELLO IL 5 AGOSTO 2016 HA AVUTO UN GRAVISSIMO INCIDENTE STRADALE SUBENDO 3 INTERVENTI PER EMORRAGIA CEREBRALE. NON POTEVA LASCIARCI A SOLI 22 ANNNI!! GRAZIE A GRIVA DELLA NEUROCHIRURGIA E A TUTTO IL PERSONALE DELLA RIANIMAZIONE PER AVERMELO SALVATO!
ORA LUI E' IN RIABILITAZIONE.
CON AFFETTO, LA SORELLA MANUELA.
Grazie, grazie e ancora grazie
Il 22 maggio scorso mia moglie veniva ricoverata in rianimazione per le conseguenze di una emorragia cerebrale, subito trattata con l'inserimento di una cannula per decomprimere la massa cerebrale. Il giorno successivo l'aneurisma, causa dell'emorragia, veniva riempito per via radiologica. Da allora al 9 giugno - giorno del suo trasferimento al S.Luigi di Orbassano - mia moglie è stata curata con professionalità eccellente e trattata con altrettanto eccellente umanità. Con calore siamo stati accolti ed informati ogni giorno da medici ed infermieri anche noi familiari. Mia moglie sta migliorando celermente sicuramente anche grazie alle cure cui ho fatto riferimento. Non vi dimenticheremo!
Ustioni, intossicazione e incapacità di respiro
Non sono solo professionisti, ma soprattutto ANGELI. Grazie, vi porterò nel mio CUORE per SEMPRE. Da venerdì sera 19/02/2016 ore 18:30 avete fatto di tutto per salvarmi la vita e non c'è notte come questa, o giorno, che pensi a tutti VOI del REPARTO RIANIMAZIONE GIOVANNI BOSCO TORINO.
Nicola Bollino
Terapia del dolore
Avevo dei dolori pazzeschi alla schiena dato che avevo una metastasi alle vertebre - l'oncologa allora telefona al medico che si occupa della terapia del dolore e mi dice di recarmi al piano del medico. Mi ritrovo piegato in due dal dolore a dover prendere un numero e ad aspettare 2 ore in piedi prima di poter passare.. Io non dico che devo passare prima degli altri ma, visto il mio male e dolore, forse l'oncologa poteva fare pressione vista la mia condizione e invece no, mi ha mandato allo sbaraglio a farmi la mia coda con gente che doveva solo togliere i punti, o medicare una bruciatura e io stavo morendo di dolore.. Questo vuol dire non tenere al tuo paziente, anche perche' tra colleghi, se vogliono, possono parlarsi e raccomandare uno che sta morendo con dolori metastatici piuttosto che uno con un brufolo arrossato. Sconsiglio la metodica della terapia del dolore di questo ospedale.
Un grazie alla dr.ssa Casalicchio e staff
Io ho 38 anni e in questo reparto ci sono stata l'anno scorso, esattamente dieci mesi fa in seguito ad un difficile intervento chirurgico ginecologico, eseguito in un altro Ospedale. Qui sono stata pochissimo perché mi hanno trasferita dopo poche ore alla Rianimazione del Maria Vittoria per competenza ginecologica, ma sono stati tutti bravi e molto competenti. Mi hanno salvata da morte sicura, la mia salvezza è iniziata da loro.
Altri contenuti interessanti su QSalute