Rianimazione Ospedale Vicenza
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Nonostante la drammaticità
A causa di un improvviso ricovero di mia mamma, sono stata catapultata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Vicenza.
Nonostante lo shock iniziale, si è rivelata un’esperienza che mi ha riempito il cuore. I medici hanno un’umanità incredibile, forniscono quotidianamente informazioni sul paziente ma si interessano anche dello stato emotivo dei parenti.
Tutti gli infermieri, nessuno escluso, sono delle persone eccezionali, capaci di strapparti un sorriso nei momenti più brutti e hanno un tatto e una professionalità con i pazienti che fa quasi commuovere.
Grazie da parte mia, di mio papà ma soprattutto di mia mamma. Le avete salvato la vita e vi saremo sempre grati per questo.
Oltre il dovere
Voglio ringraziare tutte le ragazze del reparto Rianimazione che venerdì notte 30/9/2022 mi hanno aiutato ad affrontare il momento del trapasso di mio padre. L'umanità e la sincera commozione che mi hanno dimostrato va ben oltre il loro dovere di professione. In un momento difficile e tragico come la morte di un genitore, avere delle persone sconosciute che ti "coccolano" ha un valore impagabile.
Grazie di cuore, è bello essere circondati di belle persone.
Tutti eccezionali
Ho avuto la fortuna di essere assistito e curato da queste grandiose persone. Umanità, sensibilità, competenza al Top. I migliori dottori e infermieri
Grazie a tutti per avermi salvato la vita.
Bravissimi
Grazie a tutti i dottori ed infermieri che hanno seguito mio marito. Avete salvato la sua vita! Tutti veramente molto bravi e gentili!
Sindrome HELLP
Umanita' e professionalita' caratterizzano questo splendido reparto.
devo a tutta l'equipe tanta riconoscenza ed e' grazie alla diagnosi precoce dei medici ed alla cortese attenzione degli infermieri che io posso dire GRAZIE DI ESISTERE!!!
A distanza di quattro anni ancora non riesco a dimenticare il vortice che mi ha travolta ed ancora ho disturbi di tipo metabolico che il Professore Burlina di Padova sta studiando per capire se ci sia un nesso tra gli scompensi legati alla gravidanza ed i miei disturbi legati agli zuccheri.
Porre attenzione alle donne gravide con sensibilita' all'insulina resistenza ed intolleranza agli zuccheri.
Grazie al Prof. Piccinni, alla Dottoressa Livia Coppola, al Dottore Angelo Gulino e a tutta l'equipe che e' riuscita a ricondurmi alla vita.
GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute