Rianimazione Ospedale Trecenta
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e rianimazione dell'Ospedale San Luca di Trecenta in provincia di Rovigo, situato in Viale Grisetti 265, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Gagliardi. Il reparto svolge attività di Anestesia, Terapia Intensiva e Terapia Antalgica con un approccio integrato multidisciplinare e multifunzionale con il personale chirurgico, ostetrico-ginecologico, internistico e di Pronto Soccorso. Accoglie l'ambulatorio anestesiologico e l'ambulatorio di Terapia Antalgica. Tra le prestazioni erogate, la partoanalgesia, l'attività nella sala di risveglio post-operatoria, il servizio per il dolore acuto postoperatorio, l'approccio multidisciplinare alla chirurgia toracica e ortopedica protesica di anca e ginocchio. La Terapia Semintensiva del P.O. S. Luca è attrezzata e gestita come T.I. mista medico-chirurgica e dispone di 4 letti ciascuno dotato delle più complete attrezzature.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Sergio
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Terapia intensiva Covid
Sono stato ricoverato sia in terapia intensiva che, dopo, in terapia semi-intensiva, trovando personale (medici, O.S.S. ed infermieri tutti) che hanno fatto di tutto e di più per salvarmi la vita...
Grazie, grazie e grazie.
Patologia trattata
Covid-19.
Esito della cura
Guarigione totale
Donatella
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Anna Bocchi e staff medico e infermieristico
La dottoressa Anna Bocchi rappresenta in toto questo reparto: determinazione, massima assistenza, massima professionalità. A ciò si aggiunge un gruppo di infermieri preparatissimi. Grazie a loro oggi posso scrivere questa recensione.
Patologia trattata
Ipossia polmonare.
Altri contenuti interessanti su QSalute