Rianimazione Ospedale Trecenta

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e rianimazione dell'Ospedale San Luca di Trecenta in provincia di Rovigo, situato in Viale Grisetti 265, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Gagliardi. Il reparto svolge attività di Anestesia, Terapia Intensiva e Terapia Antalgica con un approccio integrato multidisciplinare e multifunzionale con il personale chirurgico, ostetrico-ginecologico, internistico e di Pronto Soccorso. Accoglie l'ambulatorio anestesiologico e l'ambulatorio di Terapia Antalgica. Tra le prestazioni erogate, la partoanalgesia, l'attività nella sala di risveglio post-operatoria, il servizio per il dolore acuto postoperatorio, l'approccio multidisciplinare alla chirurgia toracica e ortopedica protesica di anca e ginocchio. La Terapia Semintensiva del P.O. S. Luca è attrezzata e gestita come T.I. mista medico-chirurgica e dispone di 4 letti ciascuno dotato delle più complete attrezzature.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia intensiva Covid

Sono stato ricoverato sia in terapia intensiva che, dopo, in terapia semi-intensiva, trovando personale (medici, O.S.S. ed infermieri tutti) che hanno fatto di tutto e di più per salvarmi la vita...
Grazie, grazie e grazie.

Patologia trattata
Covid-19.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Anna Bocchi e staff medico e infermieristico

La dottoressa Anna Bocchi rappresenta in toto questo reparto: determinazione, massima assistenza, massima professionalità. A ciò si aggiunge un gruppo di infermieri preparatissimi. Grazie a loro oggi posso scrivere questa recensione.

Patologia trattata
Ipossia polmonare.