Rianimazione Ospedale Trapani
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
DOVEROSO RINGRAZIAMENTO
A nome mio e di tutti i miei famigliari, voglio esprimere un personale ringraziamento a tutta l’equipe medica e infermieristica dell'unità operativa di Rianimazione, assieme all'UTIC ed al reparto Nefrologia che, per 60 giorni (9 novembre - 10 gennaio), si sono avvicendati con passione, umanità e professionalità eccelsa, nel tentativo di salvare mia sorella Nunzia Camardi che, purtroppo, non ce l’ha fatta. Aveva tutti gli organi compromessi a causa del diabete che le aveva procurato scompenso cardiaco e una grave insufficienza renale.
Per il Covid-19 non ci è stato possibile dare quel conforto amoroso e familiare di cui necessitava, tuttavia mi è stato riferito che medici e infermieri si sono prodigati acché non si sentisse sola e abbandonata in quel particolare momento. Per questo ringrazio ancora tutti.
Ringraziamenti
Oggi stesso mio padre è uscito dal reparto di Rianimazione per essere trasferito in UTIC. La mia famiglia vuole ringraziare tutti gli operatori del reparto per la professionalità, la disponibilità e l'umanità dimostrate. Ci siamo sentiti accolti e compresi da un punto di vista fisico e morale. Grazie di cuore.
La famiglia Brindisi.
Professionali
Volevo ringraziare tutti gli operatori del reparto rianimazione di Trapani. Sono molto professionali e seguono i pazienti in ogni piccolo movimento che fanno, perchè sono monitorati a vista. Ringrazio tutti: infermiere, dottori, inservienti, (vorrei fare i nomi di ognuno di loro, ma ne ricordo solo alcuni). Un grazie infinito.
Altri contenuti interessanti su QSalute