Rianimazione Ospedale Teramo
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Un grazie speciale
Un grazie davvero speciale a tutta l'equipe dell'unità operativa di Rianimazione di Teramo, per la loro competenza disponibilità e grande umanità, nonostante il duro lavoro. Sanno mantenere la dolcezza nonostante tutto. Grazie davvero di cuore alla dott.ssa Roberta Foglia psicoterapeuta e psicologa del reparto per i suoi preziosi consigli e per avermi seguito e teso sempre la mano. Per un famigliare l'esperienza della terapia intensiva è un qualcosa che non si dimentica soprattutto perché come mi avete detto non si ricovera solo il paziente ma tutti noi. Vi porterò sempre nel cuore.
Semplicemente Grazie
Lunedì 22 gennaio 2024 mia madre, dopo un investimento, è stata trasportata nel vostro ospedale: operata d'urgenza, è stata ospitata nel vostro reparto, ma purtroppo alle 18.00 circa non ce l'ha fatta. Nonostante il dolore e purtroppo dovendo rivivere un'altra volta la medesima perdita di nostro padre, tutta la mia famiglia dice comunque GRAZIE A TUTTI per la competenza professionale, ma soprattutto per l'umanità che ognuno ha mostrato nei nostri confronti.
Personale competente ed umano
Lo scorso 12 luglio mio figlio è stato ricoverato in condizioni critiche presso il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Mazzini di Teramo. Nei nove giorni di degenza ho personalmente riscontrato la professionalità, competenza ed umanità di tutto il personale medico e paramedico che ha preso in cura ed assistito mio figlio e che, di fatto, gli ha salvato la vita. Inoltre il plauso va alla Asl di Teramo, la quale ha avviato il progetto "Rianimazione aperta", grazie al quale i familiari posso accedere all'interno della Rianimazione con la possibilità di trascorrere diverse ore con il degente.
Grazie di cuore.
Competenza e professionalità di eccellenza
Il reparto di Rianimazione e Terapia Intensiva ha curato mia sorella Paola in maniera eccellente con competenza, professionalità e dedizione. Il caso non era facile dato il trauma subito da Paola, ma i medici diretti dal dott. Emilio Rosa e gli infermieri tutti, hanno dato il massimo, sapendo gli obiettivi ai quali arrivare e che hanno raggiunto. Non ultimo la competenza nel compilare la richiesta di ricovero al Santa Lucia di Roma dove attualmente è ricoverata e dove non era facile arrivare.
Grazie
dott. Emilio Rosa
dott.ssa Angeletti
dott.ssa Carbuglia
dott. Mastromauro
dott.ssa Venturoni
e a tutti gli infermieri e il personale tutto.
Grazie a nome di mia sorella Paola!
Altri contenuti interessanti su QSalute