Rianimazione Ospedale Sulmona
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ringraziamenti
In questo reparto, in occasione del ricovero di mio padre, ho trovato professionalità, umanità, disponibilità, competenza da parte di tutto lo staff medico e infermieristico.
Quando abbiamo deciso di portarlo a casa ci hanno supportato attivando immediatamente il servizio di assistenza domiciliare.
Il mio papà purtroppo non ce l'ha fatta, ma lo hanno assistito sempre con professionalità.
Grazie a tutti di vero cuore.
Ringraziamenti
Grazie di cuore al personale medico e paramedico della Terapia Intensiva, altamente competente, efficace ma soprattutto accogliente e disponibile.
Sono stata assistita con estrema cura ed attenzione. È solo grazie a loro, oltre che alla mano di Dio, se sono ancora viva.
Ringraziamenti
Vivo a Roma e confesso di essere rimasto colpito dalla professionalità del Primario Dott. Vincenzo Pace e dei suoi collaboratori, medici e paramedici. Il mio congiunto (Giuseppe Melchiorre), pur avendo oltre 80 anni, è stato seguito come fosse un adolescente, senza risparmio di energie e mezzi. Voglio informare il personale che ora Giuseppe è ristabilito e risiede in una casa di riposo dove è seguito. Ringrazio tutti e auguro serenità.
Riconoscenza
Il reparto di Rianimazione dell'ospedale di Sulmona è una eccellenza della sanità Abruzzese.
Ho trovato nel primario Dott. Vincenzo Pace e nella équipe medica ed infermieristica, dei bravissimi professionisti per competenza, cordialità, efficienza, rispetto del paziente e soprattutto disponibilità nella comunicazione chiara verso i familiari.
Altri contenuti interessanti su QSalute