Rianimazione Ospedale Sondrio
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Shock settico
Ringrazio tutto il personale della Rianimazione per le cure ricevute e per l'umanità che dimostrano. Un grazie particolare alla dottoressa Claudia Marchetti e dottoressa Martina Locatelli, che mi hanno salvato la vita.
Grazie di cuore.
Cure esemplari
Un grande grazie alla rianimazione e al reparto dove sono stata accudita e coccolata. Ringrazio tutto il personale, dal primo all'ultimo, tutte persone premurose e attente.
Grazie anche alla Chirurgia, dove sono stata operata d'urgenza di splenectomia.
Siete unici.
Padiglione Sud
Pur nella drammaticità della situazione, è stata una esperienza positiva per la grande professionalità che caratterizza ogni componente (in ogni ruolo intendo) di questa struttura.
Ottima anche la collaborazione tra reparti.
Lavorare con passione
mio padre e' stato trasferito il 15.04.11 in questo reparto dall'ospedale lungodegenze di Morbegno.
la struttura ospedaliera e' vecchia ma le cure mediche, la competenza, l'efficenza, la disponibilita' del personale è di alto livello.
io ho potuto fare visita ieri dalle 17,15 fino 17,30, ero molto agitata e l'infermiere presente mi ha subito rassicurata e messa a mio agio.
mio padre ha un doloroso decubito al piede, quindi hanno provveduto ad inserire un catetere che anestetizza direttamente la parte interessata.
per assumere un pasto mio padre puo impiegarci anche piu' di un'ora, il personale si e' organizzato in modo che il cibo rimanesse caldo.
questi sono solo piccoli esempi della cura con cui queste persone svolgono il loro lavoro.
la pulizia e' eccellente.
BRAVI
Altri contenuti interessanti su QSalute