Rianimazione Ospedale Sant'Andrea Roma
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
BRAVI, COMPETENTI E UMANI
Nell'aprile 2014 sono stato portato, dopo un incidente stradale, al S. Andrea e devo dire che dopo l'accettazione al p.s. dove mi hanno praticamente salvato la vita (tutti super attivi nel capire le problematiche del mio caso), mi hanno trasferito in Rianimazione, dove ho trovato un team esperto, gentile, preparato e pronto ad ogni mia richiesta di aiuto. Sono rimasto molto colpito dall'umanità sia dei dottori che degli infermieri, ma anche dai membri OSS e OTA.
Ancora grazie a tutti quanti.
Frattura dei 2 femori (una scomposta e l'altra esposta), diastasi della sinfisi pubica, lussazione caviglia sinistra, processo traverso della vertebra L4, perdita di mobilità e sensibilità gamba sinistra dopo rottura dello sciatico alle radici e all'altezza della frattura.
Ringraziamento
Un sentito grazie di cuore per la professionalità, simpatia, disponibilità e grande umanità profusa in ogni momento per le preziose cure al mio caro Fabrizio. Un grazie a Lei prof. De Blasi ed un profondo grazie a tutti i suoi collaboratori sanitari e non, per l'amore e la dolcezza che hanno saputo donarci in ogni circostanza.
Ringraziamento per gestione paziente critico
Desidero ringraziare tutto lo staff medico e paramedico per come hanno gestito il mio grave momento di difficoltà: se sono vivo è grazie a loro! Grazie perché nonostante il momento buio non mi sono sentito solo!
Che Dio vi benedica a tutti.
Gratitudine
Mio figlio è stato ricoverato in rianimazione e tutto lo staff si e' prodigato oltre ogni limite. Gli hanno salvato la vita.
Altri contenuti interessanti su QSalute