Rianimazione Ospedale Sanremo
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ricordandovi con riconoscenza
Nel gennaio del 2011 venni ricoverato presso di voi per una AKI conseguente a rabdomiolisi. In quei giorni ho assistito al mio disfacimento rapido e progressivo, e le mie possibilita' di farcela erano ridotte al lumicino. Il mio caso fu e rimane un mistero, non avendo mai avuto alcun fattore di rischio che potesse spiegare l'accaduto. Ho sentito sulla mia pelle, però, che ognuno di voi ha dato il massimo perche' io fossi ancora qui, e senza sequele invalidanti per un qualcosa che poteva lasciare una vedova, o un infermo.
Un grazie immenso da parte mia ad ognuno di voi, e in particolare al dottor Domenico Corsa che ha compiuto il miracolo, al dottor Fausto Parigi che con perizia ha subito riconosciuto e trattato il mio caso sin dal pronto soccorso in quelle prime ore della notte, e alla dottoressa Simonetta Ardissone che in un mio momento di forte sconforto e pericolo ha saputo umanamente sostenermi e affiancarmi. Un grazie particolare anche all'infermiere Pioppo per la vicinanza. Infine un abbraccio a tutto il rimanente dello staff.
Grazie
Sono il nipote della Signora Moro Domenica. In data cinque dicembre, mia nonna è stata colpita da un'emorragia cerebrale. È stata degente nel reparto di rianimazione per più di due mesi. Esperienza molto positiva, dovuta dall'efficienza, efficacia, gentilezza e grande professionalità da parte tutto il reparto, a partire dal primario, dottor Ardizzone, sino ad arrivare a tutta l'equipe infermieristica. Avrei dato molte più stelle, ma il massimo è cinque. Un sentito ringraziamento da parte mia e di tutta la mia famiglia.
GRAZIE
GRAZIE!! GRAZIE a tutti voi... medici, infermieri,, sub infermieri: NO alla Politica, NO allo Stato, SIIII a tutti voi eroi del quotidiano: avete assistito con amore, con pazienza e con tanta fatica mio fratello e di conseguenza anche me.. Io sono una poveraccia, ma attraverso Voi tutti ho riempito quella mancanza che mi viene dalle Istituzioni Repubblicane della nostra Patria che ci dovrebbe proteggere... A Voi, per il vostro lavoro, darei il 1000 per 1000 dei miei scarsi redditi. Buona Vita ed ancora GRAZIE !!!
SULLA TABELLA IL VOTO MASSIMO, è 5 MA IL MIO VOTO è 10
Raffaella Pizzigoni
Altri contenuti interessanti su QSalute