Ospedali in Friuli Venezia Giulia
Ospedale di San Vito al Tagliamento
Rianimazione Ospedale San Vito al Tagliamento
Rianimazione Ospedale San Vito al Tagliamento
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Santa Maria dei Battuti di San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone, situato in Via Savorgnano 2, ha come Direttore la Dott.ssa Gabriella Nadalin. Il reparto svolge attività di: anestesia e rianimazione, anestesiologica in sala operatoria, terapia del dolore per pazienti ambulatoriali e ricoverati, attività di recovery room e terapia intensiva, attività ambulatoriale. La struttura garantisce le attività di cure intensive e semi intensive e l'attività anestesiologica in degenza intensiva e semi intensiva, trattamenti antalgici invasivi di I, II, e III livello (terapia del dolore interventistica), la gestione dei pazienti con percorsi dedicati e multidisciplinari, sia in regime ambulatoriale, che di DH e ricovero ordinario, nonchè attività di terapia del dolore ambulatoriale, domiciliare e in regime di ricovero ordinario e DH, per pazienti con dolore cronico oncologico e non-oncologico. Fanno parte dell'equipe medica: Dr.ssa Ingrid Reffo (responsabile S.S. Area cure intensive e semi intensive), Dr.ssa Paola Nosella (responsabile S.S. Terapia del dolore).
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Roberto Maiola
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Auspicabile ritorno al Centro Terapia del dolore
A causa del Covid il mio rapporto pluriennale con il Centro della dott.ssa Paola Nosella si era interrotto... Purtroppo il dolore è aumentato, e anche l'assistenza da parte di mia moglie Rosanna, che proprio in questo Ospedale è venuta a mancare il primo di ottobre. Spero pertanto di poter ritornare ad usufruire nuovamente delle cure di tale Centro.
Patologia trattata
Spondiloartrosi diffusa alla colonna ed all'anca.
Esito della cura
Guarigione parziale
L.B.
Voto medio
2.8
Competenza
4.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
1.0
Adenotonsillectomia in anestesia generale
Meraviglioso il chirurgo dr. Lombardo; frettolosa e sfuggente con mia figlia, e maleducata con me, l'infermiera di anestesia. Risveglio dopo estubazione della bambina pessimo e l'anestesista non si è preoccupata di venire a spiegare i fatti. Solita risposta dell'infermiera "tutti i bambini si svegliano così signora!"
Patologia trattata
Adenotonsillectomia bambina 5 anni.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute