Rianimazione Ospedale San Benedetto del Tronto
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Grazie
Sono la figlia di una paziente entrata la notte del 25 luglio. Ringrazio davvero di cuore tutti, primario, personale, dottori, infermieri ed OSS, tutti, nessuno escluso; li ringrazio per la professionalità, dedizione e cura del paziente impareggiabili.
Un mio profondo ringraziamento al dott. Nasso per tutto quanto fatto a mia madre e anche per la pazienza ed il tempo che ha dedicato anche a noi familiari.
Davvero un reparto di eccellenza! Grazie.
Ringraziamenti
A causa del Covid-19 sono stato ricoverato presso la questa struttura da gennaio a marzo 2021.
Mio malgrado ho avuto modo di apprezzare l'alta professionalità di tutto il personale del reparto, dalla primaria Dott.ssa Tiziana Principi, che ringrazio dal più profondo del cuore, all'ultimo degli ausiliari.
Vi siete trovati ad operare in un momento difficile e sempre in emergenza per la gravità della situazione pandemica, facendo più del vostro dovere.
Un ringraziamento particolare al dott. Armando Nasso che, oltre a curarmi dalla grave polmonite bilaterale, e' riuscito a infondermi la voglia di reagire contro una malattia che aveva preso il sopravvento del corpo e della mente.
Grazie a tutti.
Sentiti ringraziamenti
Desidero ringraziare per l'assistenza ricevuta in occasione del mio ricovero presso la Rianimazione dell'Ospedale di San Benedetto del Tronto. Desidero far presente di essere stata assistita con alto livello di professionalità, grande competenza, educazione ed affetto. Ringrazio in particolare il Dott. Rossi e tutta la sua equipe. A fronte di una sempre più dibattuta "Cattiva Sanità" è mio dovere sottolineare l'esistenza di grandi esempi di professionalità ed umanità, non secondi a tante altre realtà di eccellenza.
Enrica Crisi Gaspari Pellei
Esistono gli angeli!
L'èquipe medica del primario Paolo Rossi è fantastica! Elogio ai medici Papiri, Nasso, Baldini, Narcisi, nonchè ai fantastici infermieri Paride, Nileve, Tiziana, Giuliano, Mascia, Chiara e tutti quelli di cui mi sfuggono i nomi. Sono stata trattata come una principessa! Si è creato un vero e proprio rapporto famigliare. Vi sarò grata per tutto il resto della mia vita!!!
Ritorno alla vita
Onore e gratitudine a tutte quei medici e infermieri che mi sono ruotati intorno nel mio periodo di degenza:
professionalità e competenza all'Unità Operativa di Rianimazione dell'Asur 12 di SAN BENEDETTO DEL TRONTO, oltre ad una rara e preziosa atmosfera di cordialità e UMANITA' nei confronti dei degenti.
Il che dimostra che quella del Medico non è soltanto una Professione, ma anche una vocazione.
GRAZIE e BRAVI, siete una squadra vincente!
Altri contenuti interessanti su QSalute