Rianimazione Ospedale Prato
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Elogi al primario
Ricoverato il 17 dicembre 2022 e operato di Holep per rimozione di adenoma prostatico e calcolo vescicale, ci tengo a ringraziare il dottor Guglielmo Consales, che ha eseguito una impeccabile anestesia spinale dimostrando professionalità, umanità ed empatia.
Analoga valutazione per i chirurghi.
Ottima l'assistenza fornita dal team degli infermieri/e.
Se avessi saputo che l'intervento sarebbe stato così indolore, anestesia compresa, l'avrei affrontato molto prima.
Ringraziamenti
Infermieri gentili sia con i pazienti che con i familiari, nonchè molto competenti. In un mese di frequenza posso dire bravissimi a tutti e ringrazio sentitamente per l'assistenza a mia madre.
GRAZIE.
Eccezionali
Sono stata ricoverata a luglio 2017.
Non ricordo quando e non ricordo quando mi sono svegliata, perchè purtroppo sono stata colpita da attacchi epilettici continui e quindi mi hanno sedata e intubata.
So solo che al mio risveglio ero circondata da "angeli" in divisa che mi chiamavano per nome e mi chiedevano di continuo "come va?".
Erano molto carini, ma allo stesso tempo molto professionali e attenti nelle varie operazioni al letto, molto veloci e competenti (ho fatto molti ricoveri e ne ho viste tante, ho sofferto molto).
Un giorno sono venuti anche a farmi lo shampoo ed avevano un'igiene del mio corpo eccezionale, ma non mi facevano mai sentire in imbarazzo!
Se mi leggono, saluto e ringrazio infinitamente tutti (si ricorderanno sicuramente di me, sono quella che rubò la bottiglietta per bere!) :D
Inserimento catetere venoso
Sono Sabrina Cavalieri, ho 44 anni e sto affrontando la seconda recidiva di K mammario.
Non potendo posizionare il classico Port sul torace a causa delle protesi al silicone innestate dopo mastectomia bilaterale 5 anni, fa volevo ringraziare il Dott. Silvestri per avermi posizionato un PICC sul braccio destro: questo inserimento mi consentirà di affrontare meglio il ciclo di chemioterapia programmato con cadenza settimanale per una durata stimata di 6 mesi.
COMMENTO POSITIVO:COMPETENZA E TANTA ASSISTENZA
Presso hospice di Prato la mia mamma ha ricevuto assistenza per cirrosi epatica scompensata dovuta a EPATITE C contratta da una trasfusione quando non vi erano controlli suL sangue.
Solo chi ha provato sulla propria persona esperienze pesanti può giudicare il lavoro fatto e l'assistenza ricevuta in queste strutture. Io ho trascorso 2 mesi dentro la struttura Hospice di Prato e vi posso garantire che mi sono sentita come a casa ed in particolare modo serena nei confronti della mia mamma che avrebbe desiderato morire in casa, ma purtroppo non gestibile. Vi è in questa struttura personale molto preparato, a partire dal medico referente prima di tutto, la D.ssa Pastacaldi, nonchè tutto lo staff infermieristico, oss e coordinatrice.
Altri contenuti interessanti su QSalute