Rianimazione Ospedale Pordenone
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
ECCELLENZA
Ringrazio tutto il personale per le cure ricevute durante la mia degenza: siete delle persone speciali ed avete fatto un grande lavoro. Nella mia permanenza, nei momenti più difficili della mia vita, siete stati molto professionali, premurosi, attenti, lottando con tutte le forze per la mia vita.
DIO vi benedica.
Eccellenza
Purtroppo sono dovuta ricorrere alla rianimazione per ben due volte nel giro di 2 anni, ed entrambe le volte mi hanno salvato la vita in extremis. Ho trovato nel personale una seconda famiglia, tanta professionalità e un rapporto umano con il paziente che non sempre si riscontra. Quindi devo solo ringraziare tutto lo staff per le cure e la gentilezza ricevuta.
Anestesia totale
A 55 anni ho provato cose che voi umani non potreste immaginare! Dopo l'anestesia, forse per qualche secondo, ho visto e provato la sensazione di essere in paradiso! impossibile descrivere la sensazione di leggerezza fisica e la pervasione di benessere e felicità che ho provato in quei pochi secondi. Se quello fosse il paradiso me ne vorrei andare subito! Purtroppo siamo in terra e si sa, le cose belle durano poco. Complimenti e grazie alla giovane anestesista, di cui non so il nome, nonchè allo staff di chirurgia seconda di Pordenone.
Eccellenza
Non abbiamo parole per esprimere il nostro ringraziamento per il reparto di terapia intensiva di Pordenone.. l'equipe è unita, disponibile e molto competente. In un brutto momento come quello che stiamo tuttora passando, abbiamo trovato il conforto di una nuova famiglia. E sapere che nostro padre è nelle migliori mani possibili ci rasserena. I medici sono schietti, onesti, competenti e gentilissimi; gli infermieri ci mettono il cuore in quello che fanno e si vede; le OSS sono gentili e trattano davvero ogni singolo paziente con il massimo dell'assistenza e della gentilezza.. Spero che nessuno di voi debba mai andare in terapia intensiva per nessun motivo, ma nella disgrazia siamo contenti di aver visto che i reparti d'eccellenza esistono.. e la terapia intensiva è uno di questi. Grazie!
artroprotesi ginocchio, grazie Dr. Burato e staff
Presso il reparto di ortopedia ho subìto un intervento di artroprotesi al ginocchio sinistro, effettuato dalla dott.ssa Cametti in collaborazione con il Dott. Lorenzo Burato e la equipe di anestesia rianimazione nel post operatorio.
ho trovato uno staff competente moltissimo, dall'umanita straordinaria e dalla gentilezza assoluta.
Tornerò per la protesi nell'altra gamba a fine anno- primi 2012 sicuramente.
grazie a tutti!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute