Rianimazione Ospedale Polistena
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ossigeno di vita
Solo un grazie non basta per il miracolo che avete fatto! In questo tempo così difficile, siete stati tempestivi e straordinari nel capire il problema di mia madre che non respirava più.
Angiotac subito e la diagnosi in poche ore: embolia polmonare. Subito è stata trattata in terapia intensiva e questo è il decimo giorno che mia madre é ricoverata e siete riusciti a guarirla!
Un'infinità di ringraziamenti a tutto il personale in prima linea e in primis alla Dottssa Emilia del p.s. che ha inteso subito ciò che mia madre aveva con grande senso di responsabilità...
Grandi!!!
Grazie..
E' solo grazie a voi se posso ancora avere accanto mia sorella (17enne). Grazie.
Che dire....
Mio papà e stato ricoverato in questo reparto, ho riscontrato queste anomalie:
orario di comunicazione dello stato dei pazienti, in 4 gg. mai rispettato: alle ore 12.00 i dottori dovrebbero dare notizie sui pazienti, ma prima delle 12.45 non si vedeva nessuno.
Per entrare dovevi aspettare che il visitatore precedente uscisse, per farti dare il camice precedentemente indossato, insomma.. i camici e gli altri ausili necessari per una corretta fruizione della Sala di Rianimazione erano insufficienti.
A mio parere non mi sembra il massimo, ma ovviamente meglio che niente. Andrebbe migliorata la comunicazione medico-famigliari, ho visto che molti si "procuravano" le informazioni sui familiari ricoverati tramite conoscenze personali, forse per questo i dottori non sentivano la necessità di dare info alle ore indicate.
Valutazione
Mia sorella è stata ricoverata in questo reparto in quanto affetta da polmonite e con insufficienza respiratoria (casa delicato). Abbiamo trovato un reparto veramente funzionante, composto da medici e personale veramente valido.
Grazie a questo reparto di eccellenza
Complimenti a voi, dottori e personale infermieristico di professionalità, bravura e umanità fuori dal comune, che in un contesto estremamente difficile, anche socialmente, avete un valore inestimabile per la nostra Regione, che sicuramente deve andar fiera di voi.
Altri contenuti interessanti su QSalute