Rianimazione Ospedale Pescara
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Emorragia cerebrale
Quasi un anno fa una persona a me cara é entrata in coma. Arrivato in ambulanza gravissimo, poi operato per rimuovere la massa emorragica. Non é stato facile, avevo molta paura, la sanità abruzzese presenta troppe criticitá, ma lo hanno salvato e, senza fare troppi commenti, desidero semplicemente ringraziare di cuore lo staff della Rianimazione.
I medici possono prescrivere farmaci e delineare le giuste terapia, nessun altro può farlo!
Grazie.
Terapia intensiva per shock settico
Sono stati ultra bravi in terapia intensiva, ero praticamente morto e mi hanno salvato la vita grazie alle loro competenze e professionalità. Poi sono stato trasferito in Malattie Infettive.
Grazie a tutti, dottori, infermieri ed OSS.
Bravissimi.
10 e lode
Ottimo reparto sotto tutti gli aspetti, personale professionale e attento all'evolversi dello stato clinico del paziente.
Grazie che curate D'Astolfo Giuseppe Pio.
Ematoma epidurale.
Semplicemente grazie
Sono stata ricoverata presso il vostro reparto ben 17 anni fa nel 2003 a seguito di un episodio di trombosi cerebrale del seno longitudinale e traverso dovuto a mutazione di gene protrombina. Non dimenticherò mai le vostre attenzioni, il vostro rispetto e profonda umanità. Mi sono sempre sentita a casa e curata nel migliore dei modi. Dei miei 5 giorni di coma rimane solo un ricordo...: quello del risveglio nel vostro reparto. Sono felicissima nel vedere che molti dei medici che mi hanno curata lavorino ancora lì. In questi giorni di pandemia il mio pensiero è stato solo per voi: per il vostro coraggio e la vostra tenacia. Vi ringrazio profondamente dal profondo del mio cuore per allora e per adesso. Siete, insieme alla neurochirurgia ed all'ambulatorio di emostasi e trombosi, i miei reparti del cuore.
Con immenso affetto, Francesca
Altri contenuti interessanti su QSalute