Rianimazione Ospedale Padova
Scrivi Recensione
Il reparto di Rianimazione ed Anestesia dell'Ospedale di Padova, Azienda Ospedaliera convenzionata con l'Università della città e situata in via Giustiniani 2, ha come Direttore il Dott. Ivo Tiberio. Il reparto, ubicato al 3° piano del Monoblocco Ospedaliero, vanta tra i punti di forza: il trattamento dei pazienti critici, in particolare i pazienti settici, grandi ustionati e dei pazienti affetti da insufficienza respiratoria e/o cardiovascolare;l'utilizzo delle tecniche ecografiche in Terapia Intensiva; il trattamento anestesiologico e postoperatorio dei pazienti sottoposti ad interventi di chirurgia Generale, Maxillo-Facciale, Oculistica, Otorinolaringoiatrica, Plastica, Urologica, Vascolare, Pediatrica e Neurochirurgia Pediatrica. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Paola Annibale, Dott.ssa Alessandra Celsan, Dott.ssa Marina Ferrana, Dott. Massimo Gambardella, Dott.ssa Maurizia Grazzini, Dott.ssa Maria Antonia Lanzillotta, Dott. Leonardo Meneghetti, Dott.ssa Luisa Meneghini, Dott. Salvatore Metrangolo, Dott.ssa Stefania Michelon, Dott.ssa Ilaria Olivieri, Dott. Christian Passarella, Dott.ssa Paola Pavarin, Dott.ssa Giovanna Pisana, Dott.ssa Valentina Rinaldi, Dott. Alessio Scatto, Dott.ssa Giovanna Serianni, Dott.ssa Costanza Tognon, Dott.ssa Valeria Vecchiato, Dott. Nicola Zadra.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Simona
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Terapia Intensiva
Doveroso ringraziare le fantastiche equipe del reparto Grandi Ustionati, della Terapia Intensiva e della Dermatologia.
Medici ed infermieri fantastici che mi hanno salvato la vita dalla sindrome di Lyell, una malattia purtroppo ancora poco conosciuta.
Il percorso di guarigione è ancora lungo, ma grazie a tutti i medici che mi hanno seguita non presento nessun danno irreversibile.
Patologia trattata
Sindrome di Lyell su 100% del corpo.
Esito della cura
Guarigione parziale
Sabrina Greco
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Salvezza vita
Ringrazierò finché vivrò il Dott. Gargano Francesco per l'opera svolta in favore di mia madre, al di là di quanto strettamente previsto da regole e normative ospedaliere, a cui si attiene irresponsabilmente un dottore in medicina e chirurgia, non un medico.
Sabrina Greco
Patologia trattata
Rianimazione da coma farmacologico profondo indotto.
Altri contenuti interessanti su QSalute