Rianimazione Ospedale Orvieto
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Angeli sulla terra
Volevo ringraziare la dottoressa Serena Gaddi e il dottore Claudio Mocetti, che hanno soccorso mia figlia piccola, affetta da serie patologie e cardiopatica con alle spalle diversi interventi cardiochirurgici. Hanno capito fin da subito la gravità della situazione, facendo di tutto in pochissimo tempo con la massima professionalità. Umanamente persone uniche e speciali. La dottoressa Gaddi ha predisposto il trasferimento al Gemelli, carinissima e bravissima, preparatissima in tutto, tanto che da mamma mi sono sentita subito al sicuro. Grazie di cuore.
Complimenti per l'amore che dedicate nel vostro lavoro difficilissimo che salva vite.
Tieniamoci stretti questi dottori perche' sono il nostro futuro.
Sempre grata mamma.
Un'eccellenza della sanità
Ricoverato nel reparto di Terapia intensiva a seguito di una seria emorragia interna, sono stato seguito da personale di altissimo livello. Medici, Infermieri e Operatori hanno dimostrato grandi capacità professionali e un’attenzione veramente ammirevole per la cura del paziente. Attenti e scrupolosi, sempre disponibili anche in condizioni di lavoro difficili, presenti in ogni circostanza, pronti a dare a me e ai familiari le giuste informazioni. A livello organizzativo, tutto si è svolto con efficienza e rapidità, anche di notte e nel fine settimana: trasferimenti di reparto, consulenze, prelievi, analisi, trasfusioni, accertamenti diagnostici strumentali complessi, referti in tempo reale. Un meccanismo ben coordinato e diretto dai medici del reparto, che dimostravano di avere sempre un quadro completo e aggiornato della mia situazione.
Posso dire di aver avuto tutte le migliori cure e tutte le attenzioni professionali e umane.
Ai dirigenti e al personale del reparto va la mia gratitudine e il mio più profondo rispetto.
Reparto eccellente
Sono stata nel reparto di Terapia intensiva dopo aver partorito per una emorragia dovuta ad un non distacco della placenta e conseguente operazione d'urgenza post-partum. Oltre alla salvifica tempestività dell'intervento chirurgico, il reparto di terapia intensiva mi ha consentito di poter abbracciare mia figlia dopo meno di 18 ore. Esami scrupolosissimi, grande dedizione ai pazienti e attenzione ai familiari. Ringrazio vivamente tutte le persone che mi sono state vicine.
Eccellente
Reparto e staff eccellenti in ogni circostanza in cui si necessitava di anestesia e terapia post operatoria.
Ringraziamenti
Questo reparto è gestito in modo molto professionale ed umano sia dagli eccellenti dottori, tutti nessuno escluso, sia dal personale infermieristico e OSS, persone dal grande cuore che non dimenticherò mai e di grandi competenze. Ho dovuto contattarli anche quando non eravamo più in ospedale per vari problemi e sono sempre stati disponibili, gentili e premurosi nei nostri confronti. Concludo dicendo che questo reparto è il fiore all'occhiello del nostro piccolo e trascurato ospedale.
Grazie al Dr. Ciacca, angelo della sala operatoria
Vorrei ringraziare il dott. Tommaso Ciacca per aver capito e aiutato ad affrontare il mio intervento in modo sereno: è una grande persona piena di umanità. Grazie.
Anestesia per intervento di chirurgia oculistica
Dopo una dolorosa vicenda in altra Asl per stessa patologia, ho scelto Santa Maria della Stella e sinceramente sono uscita felice, sia per il trattamento chirurgico che per la cura ricevuta dal primario anestesista. Bravissimi sia sul piano professionale che nei confronti della attenzione umana verso una paziente reduce da una vicenda di errore e dolore.
Complimenti Santa Maria della Stella e grazie all'anestesista, che si é comportato nei miei riguardi con attenzione e bravura incomparabile.
Auguri per futuri successi nelle cure presso il Santa Maria della Stella.
Altri contenuti interessanti su QSalute