Anestesia Ospedale Montichiari

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia dell'Ospedale di Montichiari in provincia di Brescia, situato in via Ciotti 154, ha come Responsabile la Dott.ssa Eva Andrea Beindorf. Il reparto garantisce assistenza anestesiologica per interventi chirurgici, attività di consulenza ai degenti ed ai pazienti del Pronto Soccorso. Il servizio con un medico anestesista e rianimatore presente H/24 segue i pazienti nel periodo perioperatorio sia nella visita preanestesiologica al prericovero che nel postoperatorio in stretta collaborazione con i chirurghi. Vengono applicati protocolli dedicati di terapia antalgica per ciascuna disciplina; nel presidio è presente una terapia intensiva con quattro posti letto. Il personale infermieristico dedicato (Nurse di Anestesia) assiste il personale medico in tutte le attività anestesiologiche e rianimatorie e provvede all’addestramento e aggiornamento continuo del personale del presidio per la corretta gestione dell’urgenza nonché al controllo e manutenzione delle apparecchiature a tal fine predisposte. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Stefano Bertolini, Paolo Gazzina, Nicola Sbalzer.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Opinioni sul reparto di anestesia

A seguito di un incidente stradale che ha reso necessario un intervento di riduzione delle fratture riportate, sono stato assistito dalla dott.ssa Bartoloni per il servizio di anestesia. Eccellenti la sedazione ed il risveglio.

Patologia trattata
Assistenza anestesiologica per intervento di riduzione fratture a seguito di incidente.
Esito della cura
Guarigione totale