Rianimazione Ospedale Modena
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Terapia intensiva
Cosa dire allo staff che ti ha tenuta in vita???
Grazie di cuore a tutti voi, le vostre competenze e la vostra dolcezza sono doni di dio.
Ringrazio anche il personale del 118, del PS e della medicina d'urgenza.
RINGRAZIAMENTI
Desidero ringraziare tutto lo staff medico ed infermieristico, anche a nome di mia madre, per la professionalità e umanità prestata nei confronti di mio padre.
Poco più di un anno fa mio padre subì un intervento di gastrectomia totale per mano della dott.ssa Piccoli e della sua equipe; subito dopo venne ricoverato presso l'Unità TIPO dove soggiornò per più di venti giorni.
Venti giorni di ansie e terrore in cui noi credevamo di non vederlo più vivo, anche perché giunse in condizioni disperate (gravi infezioni estese, setticemia), ma l'intero staff sia medico che infermieristico si mobilitò per salvargli la vita e ci riuscì.
Ricordo ancora quando tutti i giorni io e mia madre andavamo a colloquio dai medici che non ci davano speranze, non era facile per noi, ma posso immaginare che non fosse facile neppure per loro.
Se mio padre adesso è vivo e sta bene, è grazie agli interventi tempestivi della dott.ssa Piccoli e del suo staff, ma è anche grazie all'Unità TIPO che ha lavorato in modo egregio, professionale e serio in perfetta sintonia.
Alessia Zocca
Grazie di cuore
Ringrazio di cuore il personale medico e paramedico del reparto di neurorianimazione per l'assistenza fornita a mio cognato, Danilo Costantini, con grande professionalità e umanità.
La nostra grande apprensione dovuta alla severità della patologia è stata molto attenuata dal sentirci in un ambito ospedaliero di altissimo livello.
Da medico posso giudicare meglio di altri utenti e credo che l'Ospedale Baggiovara di Modena rappresenti un modello per la sanità in Italia.
Altri contenuti interessanti su QSalute