Rianimazione Ospedale Melzo
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Grazie
Mi sono trovata molto bene. Un grazie a tutto lo staff, molto competente e cordiale. Un grazie speciale alla Dott.ssa Brandinelli. Se dovessi aver problemi un giorno, è qui che torno. Un grazie anche al reparto di medicina generale... Tutti cortesi e competenti.
Tumore e scompenso cardiaco
Mio padre (affetto da scompenso cardiaco), e' stato ricoverato a fine gennaio 2014 in chirurgia per tumore al colon, e subito trasferito dopo l'intervento in rianimazione. Considerando quel poco che si poteva vedere (1 ora la sera e 30 minuti a pranzo), il giudizio potrebbe essere discreto/buono. La maggior parte dei dottori sono professionali e anche umani, e per questo li ringrazio. Peccato solo che i pareri sul caso fossero discordanti.
Non capiro' mai perche' per ben due volte lo hanno ritrasferito in chirurgia, quando non era nemmeno piu' in grado di respirare da solo. Agonia durata 50 giorni.
Comunque non consiglio il reparto poiche' poi trasferiscono automaticamente in chirurgia e medicina.
Esperienza negativa
Mio padre e' stato ricoverato tempo fa: entrato per insufficienza respiratoria, è morto dopo mesi.
Accanimento terapeutico a livelli sconsiderati, nonostante le nostre raccomandazioni.
Scarsa l'igiene sull'ammalato e la competenza dei medici.
Cortesia
Molto bravi e sensibili, ricordo la Dott.ssa Brandinelli che si è prodigata con competenza e professionalità per il mio nonno di ormai di 98 anni, che in altri ospedali non hanno voluto ricoverare solo perché anziano; invece a Melzo sì (credo siano specializzati come tp geriatrica).
In questo reparto ha socializzato col suo vicino di letto, un simpatico 90enne sdentato.
Comunque il nonno e' ancora qui, ora ha 99 anni e se un domani, facendo i dovuti scongiuri, dovesse stare male, è a Melzo che ritorna.... Grazie ragazzi.
Altri contenuti interessanti su QSalute