Rianimazione Ospedale Mantova
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ringraziamento
Trattamento al di sopra di ogni aspettativa. In Cardiochirurgia mi hanno salvato la vita dopo un trauma cardiaco, li ringrazierò per sempre, così come le persone che mi hanno sostenuto e aiutato e supportato nei 20 giorni di Rianimazione. Persone prima di tutto, poi infermiere competenti e che sanno fare stare bene e mettere a proprio agio il paziente in condizioni critiche.
Ringraziamenti
Sempre la mia riconoscenza ai medici del reparto, coordinati professionalmente dal dott. Gian Paolo Castelli, e agli infermieri, taluni eccezionali e sempre nel mio cuore, per l'assistenza prestata.
Grazie a tutto il reparto
Mio marito è stato in questo reparto per circa 4 giorni, dopo un'emorragia cerebrale che lo ha poi portato al decesso. Io, le mie figlie, e tutti i familiari, abbiamo trovato persone meravigliose: medici che spiegano con chiarezza e con rispetto, infermiere disponibili e comprensive, tutti di grande umanità.
Pur nel dolore, non possiamo che ringraziare chi ci ha aiutato ad affrontare un momento così difficile, in particolare la signora Paola e il dottor Antonio Stuani.
GRANDE DOTT. MALASPINA
Un grande medico, competente, professionale e anche molto umano nel capire i problemi che, dopo tante visite, finalmente mi ha dato un motivo di vita, mi ha proposto un elettrostimolatore midollare cervicale che nessuno aveva proposto, e devo dire che i dolori che mi stavano distruggendo sono spariti. E' un uomo che mi ha aiutato quando non vedevo più nessuna speranza, pertanto mi sento di raccomandare una visita da questo bravo Dottore: ne sarete felici.
Grazie Dott. Malaspina, ringrazio di averla trovato sulla mia strada.
Altri contenuti interessanti su QSalute